Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farmatrader

Forumer attivo
Io metterei uno stop sopra il max di oggi o qualche pt. più su,xkè nn usando opzioni nn saprei come altro fare.
Però se scendono,in chiusura di questo T-3,sotto il minimo di ieri,credo che il T-1 che è ripartito ieri sia al ribasso e quindi sto c.... di T+1 o T+2 dovrebbe avviarsi seriamente alla chiusura.Ovviamente seguirei il tutto in trailing stop,facendo riferimento ai cicli più piccoli che man mano ripartono.
PS:
Cammé me la spieghi con un linguaggio comprensibile anche da un ignorante,quella figura cui facevi cenno.Grazie..
 

cammello

Forumer storico
PS:
Cammé me la spieghi con un linguaggio comprensibile anche da un ignorante,quella figura cui facevi cenno.Grazie..
Spendi 120 euro + commissioni.
Se scende segue la linea blu fina nel durante, la blu spessa a scdenza 17.02.
Se pensi che scenda per 3/4 gg con brio quando hai fatto il guadagno che ti interessa chiudi. Occhio a non finire nella buca 2300

Chiaramente puoi fare anche 2400/2350 invece di 2350/2300, etc etc

C
 

Allegati

  • Stoxx_20120125.png
    Stoxx_20120125.png
    86,8 KB · Visite: 66
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io metterei uno stop sopra il max di oggi o qualche pt. più su,xkè nn usando opzioni nn saprei come altro fare.
Però se scendono,in chiusura di questo T-3,sotto il minimo di ieri,credo che il T-1 che è ripartito ieri sia al ribasso e quindi sto c.... di T+1 o T+2 dovrebbe avviarsi seriamente alla chiusura.Ovviamente seguirei il tutto in trailing stop,facendo riferimento ai cicli più piccoli che man mano ripartono.
PS:
Cammé me la spieghi con un linguaggio comprensibile anche da un ignorante,quella figura cui facevi cenno.Grazie..
non uso stop da 7 anni , i stop son per essere catturati , preferisco gestire le posizioni con un buon management.Arsenio lo stop l ha dimenticato dalla nascita :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto