Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skysky

Forumer attivo
buck...mi spieghi una cosa ? se compri una put a 1250 in questo momento. immagino che ti aspetti che il mercato scenda....ma in questo caso non si compra una call 1250 ????
 

cammello

Forumer storico
buck...mi spieghi una cosa ? se compri una put a 1250 in questo momento. immagino che ti aspetti che il mercato scenda....ma in questo caso non si compra una call 1250 ????
se ti aspetti uan discesa compri una put oppure VENDI una call, certo non compri una call.

Sul comprare una ITM o una OTM ci sono tonnellate di pagine in letteratura

C
 

frenke

detto Frankie Controvento
buck...mi spieghi una cosa ? se compri una put a 1250 in questo momento. immagino che ti aspetti che il mercato scenda....ma in questo caso non si compra una call 1250 ????

Ciao Skysky, scusa se rispondo io invece del buon Buck mi permetto di suggerirti di leggere il corso di Caranti sulle opzioni... è molto istruttivo e di facile lettura.....

http://www.francescocaranti.com/scarica-il-corso-opzioni-di-francesco-caranti

Le opzioni PUT in pratica acquistano valore in un mercato ribassista mentre le CALL acquistano valore in un mercato rialzista. Poi c'è tutto il discorso di quanto siamo vicini o lontani dalla scadenza e dallo strike....

C'è anche differenza tra comprare un'opzione (rischio limitato) e vendere un'opzione (rischio illimitato)... dove il discorso si ribalta.....

Caranti ti illuminerà su tutto!! :up::up:

buona lettura... lascio la parola a Buck! :ciao:
 

skysky

Forumer attivo
Ciao Skysky, scusa se rispondo io invece del buon Buck mi permetto di suggerirti di leggere il corso di Caranti sulle opzioni... è molto istruttivo e di facile lettura.....

http://www.francescocaranti.com/scarica-il-corso-opzioni-di-francesco-caranti

Le opzioni PUT in pratica acquistano valore in un mercato ribassista mentre le CALL acquistano valore in un mercato rialzista. Poi c'è tutto il discorso di quanto siamo vicini o lontani dalla scadenza e dallo strike....

C'è anche differenza tra comprare un'opzione (rischio limitato) e vendere un'opzione (rischio illimitato)... dove il discorso si ribalta.....

Caranti ti illuminerà su tutto!! :up::up:

buona lettura... lascio la parola a Buck! :ciao:

corso scaricato, grazie.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto