Intermedio o C86 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Troppe cose non quadrano come cicli mensile da 31/32 giorni erano anni che non se ne vedevano nel caso fossero cosi , anche perche significherebbe intermedi da 64 giorni e STOP non possono esserci 3 mensili quindi con questo concetto saremo praticamente nell ultimo T+1 dell intermedio in corso. Contenti loro, io sto qua spostato su marzo possono anche andare in paradiso , se poi penso che non son cosi fessi anche perche quelli erano cicli che funzionavano con volatilità a 16 su periodi di salita dove lo stox faceva 18 punti al giorno, cmq io penso ancora che manchi questo T-1 un po per tutti e poi si riparta con il 3° ciclo mensile .
Attenzione a UCG che se non va sopra il max sta facendo 3 cicli settimanali come gli capita spesso con un 20 giorni e finisce il mensile, quindi attenzione , per eni l ho scritto stamane andando sul ciclo intermedio , fossi entrato long dalla partenza dell intermedio ora secondo me è il caso di portare a casa e aspettare la prossima ripartenza.:ciao:
p.s.
ultimo l euro a me manca la fine del T+1 .:ciao:
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Troppe cose non quadrano come cicli mensile da 31/32 giorni erano anni che non se ne vedevano nel caso fossero cosi , anche perche significherebbe intermedi da 64 giorni e STOP non possono esserci 3 mensili quindi con questo concetto saremo praticamente nell ultimo T+1 dell intermedio in corso. Contenti loro, io sto qua spostato su marzo possono anche andare in paradiso , se poi penso che non son cosi fessi anche perche quelli erano cicli che funzionavano con volatilità a 16 su periodi di salita dove lo stox faceva 18 punti al giorno, cmq io penso ancora che manchi questo T-1 un po per tutti e poi si riparta con il 3° ciclo mensile .
Attenzione a UCG che se non va sopra il max sta facendo 3 cicli settimanali come gli capita spesso con un 20 giorni e finisce il mensile, quindi attenzione , per eni l ho scritto stamane andando sul ciclo intermedio , fossi entrato long dalla partenza dell intermedio ora secondo me è il caso di portare a casa e aspettare la prossima ripartenza.:ciao:
p.s.
ultimo l euro a me manca la fine del T+1 .:ciao:
.
.
Ciao Leo.
Son già in posizione corta su s&p...flat su (sh eur/long usd)....la tentazione sarebbe proprio quella di entrare corto anche su euro....:rolleyes:

Intanto preparo i compiti per giovedì.....roba tosta, diciamo che voglio 2/3 della classe intorno al 4....CIAO!!!!
 

massimo65

Forumer storico
Troppe cose non quadrano come cicli mensile da 31/32 giorni erano anni che non se ne vedevano nel caso fossero cosi , anche perche significherebbe intermedi da 64 giorni e STOP non possono esserci 3 mensili quindi con questo concetto saremo praticamente nell ultimo T+1 dell intermedio in corso. Contenti loro, io sto qua spostato su marzo possono anche andare in paradiso , se poi penso che non son cosi fessi anche perche quelli erano cicli che funzionavano con volatilità a 16 su periodi di salita dove lo stox faceva 18 punti al giorno, cmq io penso ancora che manchi questo T-1 un po per tutti e poi si riparta con il 3° ciclo mensile .
Attenzione a UCG che se non va sopra il max sta facendo 3 cicli settimanali come gli capita spesso con un 20 giorni e finisce il mensile, quindi attenzione , per eni l ho scritto stamane andando sul ciclo intermedio , fossi entrato long dalla partenza dell intermedio ora secondo me è il caso di portare a casa e aspettare la prossima ripartenza.:ciao:
p.s.
ultimo l euro a me manca la fine del T+1 .:ciao:

leo, per favore se hai 5 minuti puoi rifare annuale su UCG. grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
.
.
Ciao Leo.
Son già in posizione corta su s&p...flat su (sh eur/long usd)....la tentazione sarebbe proprio quella di entrare corto anche su euro....:rolleyes:

Intanto preparo i compiti per giovedì.....roba tosta, diciamo che voglio 2/3 della classe intorno al 4....CIAO!!!!

io a scuola usavo la tecnica del NP (non preparato)
ovvero alle interrogazioni o ai compiti non andavo o lasciavo in bianco
e mi prendevo il non preparato..........ma al prof rimaneva il dubbio se ci facessi o se ci fossi...............insomma se vai e ti prendi un 4 è palese che non sai una minchia............
se invece non vai la butti in caciara e lasci un minimo di dubbio........

poi ovviamente mi facevo il super kiulo e mi preparavo per una super interrogazione.......

alla fine mi portavo a casa quasi da tutti un 6............rosikavano e mi dicevano che non potevo fare come all università facendo un interrogazione a trimestre su tutto il programma fatto fino a quel punto
tranne il prof di storia e filosofia che mi aveva capito e mi valutava solo sull interrogazione (mi faceva il mazzo ma spesso svangavo un 8)

:D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
p.s.

tranne matematica

lì gli ultimi 3 anni non ho mai superato il 4.............
era una sfida tra me e la prof...............non ci amavamo!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto