Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 2 Febbraio :T+1 Ieri dovremmo aver avuto il minimo del ciclo Tracy o settimanale non ne abbiamo cmq la conferma .
quindi andando direttamente sul tracy si capisce cosa
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 2 Febbraio : Tracy Possiamo dire con certezza che è ricominciato un ciclo Tracy il 3°  dopo 15 giorni dal minimo del 9/1 con oggi siamo a 18 giorni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 2 Febbraio : Tracy Possiamo dire con certezza che è ricominciato un ciclo Tracy il 3°  dopo 15 giorni dal minimo del 9/1 con oggi siamo a 18 giorni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 2 Gennaio :Tracy Settimanale ripartito sul minimo del 30\1 è chiaro che da qua potremmo essere in presenza sicuro di un T+1 e forse dell ultimo mensile del
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°Aggiornamento - 2 Febbraio :Tracy Appurata al 1005 la partenza di un ciclo Tracy ora non resta che attendere cosa si porterà dietro come cicli superiori se solo un T+1
visto mai che a forza di sparar "quazzate"(mai preteso di più) esce fuori anche "la lepre".
almeno è un pò più chiaro lo scassamento di maroni da un annetto a questa parte.
il saggio cinese dice:dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 2 Febbraio : T+1 PEr ora anche se non ho segnale dò per iniziato il T+1 sul minimo del 31\1  dovro attendere che dia cmq segnale che ancora non