Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao leo
Stavo vedendo i vari indici europei dax stoxx Cac fmib ibex... Da inizio gennaio si parte dal guadagno del dax del 11% al 3% ibex .... Potrebbe essere interessante shortare per la fase di chiusura intermedio il più scarico degli indici ovvero ibex???
Non mi sembra un idea malsana
Buongiorno.Ieri sera all'1.00 quando ho visto che in america festeggiavano perche era passato il piano uccidi gente , ho capito che non valeva la pena stamane alzarsi , ma era meglio prenderselo di ferie, se qualcuno festeggia pensando che basti votare qualcosa perche poi sia tutto a posto non pensando che c e gente che sta dando fuoco ai palazzi e che tra un po rovescerà direttamente il governo...o forse pensano che polizia ed esercito a cui hanno tolto i denari come tutta la popolazione si schieri dalla parte della troika?
Solo Gianni e Pinotto possono pensare ad una cosa del genere
quindi meglio un giorno di relax a dopo vado a far colazione con un bel maritozzo con la panna alla faccia di Gianni e Pinotto = sarko e merky
a dopo
Buongiorno.Ieri sera all'1.00 quando ho visto che in america festeggiavano perche era passato il piano uccidi gente , ho capito che non valeva la pena stamane alzarsi , ma era meglio prenderselo di ferie, se qualcuno festeggia pensando che basti votare qualcosa perche poi sia tutto a posto non pensando che c e gente che sta dando fuoco ai palazzi e che tra un po rovescerà direttamente il governo...o forse pensano che polizia ed esercito a cui hanno tolto i denari come tutta la popolazione si schieri dalla parte della troika?
Solo Gianni e Pinotto possono pensare ad una cosa del genere
quindi meglio un giorno di relax a dopo vado a far colazione con un bel maritozzo con la panna alla faccia di Gianni e Pinotto = sarko e merky
a dopo
io per non saper nè leggere nè scrivere ho iniziato ad aprire qualche short su sp500 e stoxx.potremmo essere sul max del trimestre ma vedendo sti cornuti navigo a vista