Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao leo
Stavo vedendo i vari indici europei dax stoxx Cac fmib ibex... Da inizio gennaio si parte dal guadagno del dax del 11% al 3% ibex .... Potrebbe essere interessante shortare per la fase di chiusura intermedio il più scarico degli indici ovvero ibex???
Non mi sembra un idea malsana

Buon giorno,

e anche oggi andiamo in postazione a fare due colpetti in borsa.................... :D :D

Allegati

• room_trader19.jpg
    room_trader19.jpg
    61,5 KB · Visite: 608
Buongiorno.Ieri sera all'1.00 quando ho visto che in america festeggiavano perche era passato il piano uccidi gente , ho capito che non valeva la pena stamane alzarsi , ma era meglio prenderselo di ferie, se qualcuno festeggia pensando che basti votare qualcosa perche poi sia tutto a posto non pensando che c e gente che sta dando fuoco ai palazzi e che tra un po rovescerà direttamente il governo...o forse pensano che polizia ed esercito a cui hanno tolto i denari come tutta la popolazione si schieri dalla parte della troika?:lol::lol::lol::lol:
Solo Gianni e Pinotto possono pensare ad una cosa del genere :lol::lol::lol:
quindi meglio un giorno di relax a dopo vado a far colazione con un bel maritozzo con la panna alla faccia di Gianni e Pinotto = sarko e merky:lol::lol:
a dopo:ciao:

Buongiorno.Ieri sera all'1.00 quando ho visto che in america festeggiavano perche era passato il piano uccidi gente , ho capito che non valeva la pena stamane alzarsi , ma era meglio prenderselo di ferie, se qualcuno festeggia pensando che basti votare qualcosa perche poi sia tutto a posto non pensando che c e gente che sta dando fuoco ai palazzi e che tra un po rovescerà direttamente il governo...o forse pensano che polizia ed esercito a cui hanno tolto i denari come tutta la popolazione si schieri dalla parte della troika?:lol::lol::lol::lol:
Solo Gianni e Pinotto possono pensare ad una cosa del genere :lol::lol::lol:
quindi meglio un giorno di relax a dopo vado a far colazione con un bel maritozzo con la panna alla faccia di Gianni e Pinotto = sarko e merky:lol::lol:
a dopo:ciao:
:bow::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto