Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per tutte le rekkie che domani verranno a MONTECATINI..
cena appena siamo tutti +o- intorno alle 20....dopo passiamo la serata nottata al bar mi devo preoccupare?????
cena appena siamo tutti +o- intorno alle 20....dopo passiamo la serata nottata al bar mi devo preoccupare?????
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 16 Febbraio : Giornaliero Sul FIB mi sembra piu chiara la situazione salvo troncamenti dell ultimo minuto, stando alle medie sul giornaliero dovremo andare verso la fine del giornaliero
uuuummmmmmmmm tu hai il figlio piccolo quindi devi bere poco magari SOLO acquain compenso LEO sarà imbriaco prima delle 24
mo vado a vedermi i cartoni su italia 1 fino alle 15.30 dragonball compreso età giusta 52 anni