Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
se ne parlava al corso: confermo che IW ha ricominciato il cinema dei margini...

C
a dir la verità stamattina non ho notato nessuna discrepanza particolarmente illogica sui margini di IW, ma sappiamo che non conoscendo la loro logica è anche difficile capire quando sono illogici...
piuttosto non funzionano i grafici sul future eurostoxx, già da stamattina, mentre quelli del fib sono esatti, misteri
 

cammello

Forumer storico
a dir la verità stamattina non ho notato nessuna discrepanza particolarmente illogica sui margini di IW, ma sappiamo che non conoscendo la loro logica è anche difficile capire quando sono illogici...
piuttosto non funzionano i grafici sul future eurostoxx, già da stamattina, mentre quelli del fib sono esatti, misteri
se nelle ultime due ore il sottostante oscilla nel range di 20 punti non può (non dovrebbe :D) mettere e togliere migliaia di euro.
Se poi essendo in 20 punti ripassa sempre per gli stessi valori, a parità di valor mi aspetto gli stessi margini.
Va bene che usano **se esiste** l'ultimo valore battuto, però non si può oscillare così per una variazione di 10 punti...

Ancor di più fare tesoro delle indicazioni di Leo sul Money Management.

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto