Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 27 Febbraio : Tracy
Potremmo trovarci vista la posizione degli oscillatori  e la divergenza che si verrebbe a creare sulla chart , sulla fine del Tracy , il problema
io pensavo ad una struttura del t+3 con 3t+1 ed altri 3t+1..questo giustificherebbe la mancanza di segnale sul mensile che ciclicamente con la struttura sopra non c'azzeccherebbe e le divergenze che sta facendo sulla discesa....che ne penzi?....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
......quando è partito l'intermedio???? sii comprensivo !!!!:bow::bow::bow::bow:

Giuro Massimo che non ti capisco, c e scritto tutto basta andare a leggere .
E poi non capisco quel"sii comprensivo"......sembrano piu prese per il c.ulo che altro, cio fatto un trade intero sulla partenza del ciclo intermedio.
Esco buon proseguimento:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Giuro Massimo che non ti capisco, c e scritto tutto basta andare a leggere .
E poi non capisco quel"sii comprensivo"......sembrano piu prese per il c.ulo che altro, cio fatto un trade intero sulla partenza del ciclo intermedio.
Esco buon proseguimento:ciao:

.....scusami Leo , forse per quanto ne capisco, non dovrei stare qui. Mi limiterò solo a leggere e cercare di capire.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....scusami Leo , forse per quanto ne capisco, non dovrei stare qui. Mi limiterò solo a leggere e cercare di capire.

Categoria UCG , giorno 26/2 cioe ieri, ANALISI CICLO INTERMEDIO.
Ora vedi caro Massimo una volta mi incazzavo di continuo e facevo solo la figura del burbero, ora non riesce piu , perche non mi incazzo piu , preferisco farti vedere che la tua è solo una provocazione, altrimenti non si capisce il perche chiedi del CICLO INTERMEDIO SE NE HO SCRITTO IERI DETTAGLIATAMENTE.
o non ti va di leggere ed allora ho ragione io che dico che gratis non andrebbe fatto piu nulla , oppure volevi solo farmi incazzare.
Ciao Buon Pranzo.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C041.gif
    T&C041.gif
    160,1 KB · Visite: 399
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto