Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Operazione 21 Marzo Aggiunta 1° call 18500/6 a 120 come si vede dal grafico sotto erano arrivati al target quindi compenso in qualche modo anche se ritengo che
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 4ª analisi ciclica - 21 Marzo : T-1 Anche sullo stox potrebbe essere iniziato il T-2 , anche se come ho detto epr il FIB se non ce segnale di entrata mi sembra
probabilmente si ma il problema è un altro , serve ancora andare a vedere se sono da 1.5 da 1.75 o da 2 giorni? io è da anni che non ci bado piu conto soltanto che non siano piu lunghi di 16 ore dal minimo di aprtenza.
non è detto potrebbe anche essere solo la partenza di un giornaliero e non aver ancora terminato il T-2.
cmq entro venerdi tocca chiudere i short a meno che non scendano come DIO comanda.
Si lo so che nn ci si deve fossilizzare su delle regole che ormai sembrano essere puntualmente infrante,era per inquadrare meglio quello che dicevi circa un T-2 iniziatio ieri e già oggi in chiusura.
Poi chiamiamoli cicli allungati,troncati,lingue etc..sono cmq compromessi usati per adattare le regole cicliche all'andamento reale e che ci aiutano ad individuare il ritmo in essere.Xke' in fondo il segreto sta lì:individuare e adattarsi al ritmo che in quell'intervallo temporale hanno imposto al mercato,consapevoli che ben presto lo cambieranno.