Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, ma hanno intenzione di chiudere l'intermedio domani in gap down? :down:Oramai il tuo target (15300) è lì.

Sabato e domenica per motivi ...sono a casa quindi aggiornerò l intermedi ma credo che di strada ne hanno fino a 15100/14900ma amcna ancora perlomeno 8 giorni quindi cmq dovranno risalire qualcosa:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sabato e domenica per motivi ...sono a casa quindi aggiornerò l intermedi ma credo che di strada ne hanno fino a 15100/14900ma amcna ancora perlomeno 8 giorni quindi cmq dovranno risalire qualcosa:ciao:
:up: :up: :up:
sacrificano l'agnello pasquale

p.s. mi so' allenato ieri sera...:D :D :D...dallo zozzone ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Succede quando si tradano i suggerimenti altrui
Non accadrà più puoi scommetterci :)
A quest ora il mio short mi avrebbe reso una rata del mutuo :D
Guarda lo vedi questo grafico? bene prima di finire il settimanale a meno di qualche porcata megagalattica cioe di fare un T-1 lungo come un tracy , devono andare ad incocciare quelle 2 medie certo scenderanno da quei livelli . infatti ho preso delle call per il rimbalzo e conto di chiuderle sul max del T-1 , se non lo fa pazienza , le ho prese su giugno , andranno bene per la ripartenza dell intermedio
 

Allegati

  • Buck250.gif
    Buck250.gif
    49 KB · Visite: 206

Buck

Rudyyyyyyyyy
:up: :up: :up:
sacrificano l'agnello pasquale

p.s. mi so' allenato ieri sera...:D :D :D...dallo zozzone ;)

azzo lo zozzone non si batte ce ne era uno dopo gaeta , che non si sà cosa ci metteva dentro melanzane fritte cavoli fagioli salsiccia ecc ecc na roba che se ci penso muoio seduta stante .per digerire dovevi bere un bicchiere di acido muriatico.:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto