Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Buck,
sp500 è quasi a target..1406..si può provare uno short da qui o è melgio aspettare i dati di oggi come il Chicago PMI che di solito "muove" in spike gli indici?
grazie
Ciao Buck,
sp500 è quasi a target..1406..si può provare uno short da qui o è melgio aspettare i dati di oggi come il Chicago PMI che di solito "muove" in spike gli indici?
grazie
Ciao Buck,
grazie
ciao tu pensa che sono short di sp500 da 1415 e ieri mi sono detto mi copro
con 2 minifib sfruttando il rimbalzo azz ho preso la copertura + debole
speravo almeno in un +1.5% stamattina invece....sono in pari
ciao tu pensa che sono short di sp500 da 1415 e ieri mi sono detto mi copro
con 2 minifib sfruttando il rimbalzo azz ho preso la copertura + debole
speravo almeno in un +1.5% stamattina invece....sono in pari
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 30 Marzo : T-2 e T-1 Siamo arrivati sullo STOX al target del T-2, cosa significa? che se excel mi darà un segnale di inversione sul T-2 allora il T-1 probabilmente
sai che questo giochetto è la cosa piu micidiale che esiste ?te lo dice uno che nel 2008 per coprire il guadagno dellk sp500 si compro il doppio circa dei nasdaq sai dopo 2 mesi quanto era il guadagno? -26000 euro solo perche il nasdaq scendeva piu dell sp500, se qualcuno dubita provare a chiedere a solomare ee i famosi nasdaq a copertura
sai che questo giochetto è la cosa piu micidiale che esiste ?te lo dice uno che nel 2008 per coprire il guadagno dellk sp500 si compro il doppio circa dei nasdaq sai dopo 2 mesi quanto era il guadagno? -26000 euro solo perche il nasdaq scendeva piu dell sp500, se qualcuno dubita provare a chiedere a solomare ee i famosi nasdaq a copertura