Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Buck,
sp500 è quasi a target..1406..si può provare uno short da qui o è melgio aspettare i dati di oggi come il Chicago PMI che di solito "muove" in spike gli indici?
grazie

Ciao Buck,
sp500 è quasi a target..1406..si può provare uno short da qui o è melgio aspettare i dati di oggi come il Chicago PMI che di solito "muove" in spike gli indici?
grazie

per me puoi fare quello che vuoi :D io non shorto e longo sui livelli , casomai ci chiudo i guadagni o parte dei guadagni;)

Ciao Buck,
grazie

ciao tu pensa che sono short di sp500 da 1415 e ieri mi sono detto mi copro
con 2 minifib sfruttando il rimbalzo azz ho preso la copertura + debole
speravo almeno in un +1.5% stamattina invece....sono in pari:D:D

ciao tu pensa che sono short di sp500 da 1415 e ieri mi sono detto mi copro
con 2 minifib sfruttando il rimbalzo azz ho preso la copertura + debole
speravo almeno in un +1.5% stamattina invece....sono in pari:D:D

e tu ti copri con 2 minifib? una call aprile 1390 presa ieri NO?:D:ciao:

infatti ma io sono un idiota, bastava prendere uno stoxx:D

sai che questo giochetto è la cosa piu micidiale che esiste ?te lo dice uno che nel 2008 per coprire il guadagno dellk sp500 si compro il doppio circa dei nasdaq sai dopo 2 mesi quanto era il guadagno? -26000 euro solo perche il nasdaq scendeva piu dell sp500, se qualcuno dubita provare a chiedere a solomare ee i famosi nasdaq a copertura
:wall::wall::ciao:

sai che questo giochetto è la cosa piu micidiale che esiste ?te lo dice uno che nel 2008 per coprire il guadagno dellk sp500 si compro il doppio circa dei nasdaq sai dopo 2 mesi quanto era il guadagno? -26000 euro solo perche il nasdaq scendeva piu dell sp500, se qualcuno dubita provare a chiedere a solomare ee i famosi nasdaq a copertura
:wall::wall::ciao:

si lo so mi capitò pure a me, purtroppo io con le opzioni non mi destreggio bene e soptattutto quelle del sp non mi sembrano neppure molto liquide

ho sp per chiudere l'intermedio e lo voglio raccogliere almeno a 1350:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto