Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è cmq il fib perche i livelli dei 3 sono rapportati e identici a lvl ciclico per ognuno il problema è che Sp500 l o ha addirittura rotto e proseguito , lo stox l ha rotto e e sta li intorno il fib non c e prrprio arrivato.

Allegati

• Buck309.gif
    Buck309.gif
    85,7 KB · Visite: 144
Ci abbiamo provato a far qualcosa long sulla partenza del T-2 e del T-1 ma stox e sp500 il loro posso dire che l hanno fatto sul FIB a meno di clamorose sorprese ti otelma :lol:, credo sia meglio lasciar stare i long finche non ci sara la partenza del nuovo intermedio tra 8/10 giorni circa.

cmq spero seguendo questi giorni cicli fino al 2giorni o t-2 quanto sia complicato e difficle perche cmq ci sono fattori che determinano cmq una uscita in loss basta prendere oggi il fib .quindi guardate cicli piu alti e altre strategie dai futures .:ciao:

Ci abbiamo provato a far qualcosa long sulla partenza del T-2 e del T-1 ma stox e sp500 il loro posso dire che l hanno fatto sul FIB a meno di clamorose sorprese ti otelma :lol:, credo sia meglio lasciar stare i long finche non ci sara la partenza del nuovo intermedio tra 8/10 giorni circa.

Quindi Leo a rigor di operazione

le call 18500 le chiudi o le tieni per intermedio?

quella fatta ieri sul blog
:ciao:
ps Io non faccio fib ma stox, TUTTAVIA VISTO CHE A METTERCI LA FACCIA SONO IN POCHI A PARTE IL BOSS,

io le protezioni le tengo, si sa mai che decidano di portare il FSS A 1000 MLD DI EURO
COSI SE SCENDONO GUADAGNERO MENO, SE SALGONO NON MI INCHIAPPETTANO A SECCO
ARICIAOOOO

Ultima modifica:
Quindi Leo a rigor di operazione

le call 18500 le chiudi o le tieni per intermedio?

quella fatta ieri sul blog

guarda dovevo comprare delle put sull operazione sul blog ma non sono mandrake 10 cose non riesco a farle quindi la lascio cosi, la vedo alla fine dell intermedio adesso mi preme sistemare e guadagnare di mio, quell operazione l avevo fatta cosi in paper per chi fa il fib , mentre io opero sullo stox e come vedi io ho comprato ma non sono riuscito tra aggiornare comprare scrivere ecc ecc quella è saltata.
Me ne scuso :ciao:
ps.
cmq alla fine dell intermedio una parte la chiudo e lascio l altra e sulal partenza recupero all

Allegati

• Buck312.gif
    Buck312.gif
    5,5 KB · Visite: 475
Ultima modifica:
Rieccomi, mi ero addormentato...

Hm... FTSE MIB non manca mai di ispirare...

:lol:

Grafico ad 1 ora e aggiornamento dell'X-BEAR che piano piano macina strada, oggi ha incrociato sull'orario la 93 sulla 200 al rialzo e quando l'ha fatto la quotazione ha ripreso quota dopo un primo momento dedicato allo storno degli indicatori.

Ora penso sia possibile assistere ad un paio di giorni di laterale/salita dell'indice e poi si andranno a determinare tutti gli incroci al rialzo delle medie sul giornaliero, il primo sarà 20 su 50...

Rimane da determinare se questo secondo movimento ci sarà prima o dopo il tocco della prima resistenza tosta a 38,50 circa ossia prima o dopo l'approdo dell'indice su quota 15280

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    18,6 KB · Visite: 375
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    15,2 KB · Visite: 370
Visto che però abbiamo sviscerato l argomento una cosa mi sento di dire.
Un conto è vedere come uno si comporta in determinati momenti cosa compra cosa vende con che logica cosi da capire cio che passa dentro la testa di colui che leggiamo, un conto replicare cio che uno scrive , scusate se lo dico e lo scrivo a caratteri cubitali è veramente da C.O.G.L.I.O.N.I far questo che poi è sintomatico dell'ingordigia del denaro del guadagnare a tutti i costi.
Non voglio offendere nessuno ma questo è il mio pensiero e chi mi legge da anni sà che sono sempre molto diretto non ci giro intorno.

Rieccomi, mi ero addormentato...

Hm... FTSE MIB non manca mai di ispirare...

:lol:

Grafico ad 1 ora e aggiornamento dell'X-BEAR che piano piano macina strada, oggi ha incrociato sull'orario la 93 sulla 200 al rialzo e quando l'ha fatto la quotazione ha ripreso quota dopo un primo momento dedicato allo storno degli indicatori.

Ora penso sia possibile assistere ad un paio di giorni di laterale/salita dell'indice e poi si andranno a determinare tutti gli incroci al rialzo delle medie sul giornaliero, il primo sarà 20 su 50...

Rimane da determinare se questo secondo movimento ci sarà prima o dopo il tocco della prima resistenza tosta a 38,50 circa ossia prima o dopo l'approdo dell'indice su quota 15280
ti posso dire una cosa ? un giorno Marco mi disse dell Xbear se lo potevo mettere sui grafici e cosi feci poi dopo poco mi veniva da ridere perche praticamente non hai nulla in piu che se guardi solo il fib, le medie tarate nella stessa maniera incrociavano contemporaneamente tutto uguale sembrava un FIB rovesciato a quel punto a cosa serve???:ciao:

ti posso dire una cosa ? un giorno Marco mi disse dell Xbear se lo potevo mettere sui grafici e cosi feci poi dopo poco mi veniva da ridere perche praticamente non hai nulla in piu che se guardi solo il fib, le medie tarate nella stessa maniera incrociavano contemporaneamente tutto uguale sembrava un FIB rovesciato a quel punto a cosa serve???:ciao:
In effetti mi sa che hai proprio ragione

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto