guarda che non è un fatto solo di excel è che qui software hanno un senso solo se uniti dietro una logica con le medie , altrimenti non servono ad una mazza.
Li ho dati a chi è venuto al corso solo perche era giusto che spiegando tutta la logicità del meccanismo compreso management ecc ecc era necessario quel software che fra l altro john ha modificato aggiungendoci anche le medie cosi è completo .
Ultima cosa nel corso degli anni ho regalato di tutto a chi me lo ha chiesto , mai preso una lira , poi un bel giorno mi so accorto che oltre a non dirti neanche grazie venivano anche qui a sfottere , quindi come dice migliorino , pasti gratis..FINE.
Credo che solo col trade di UCG e questo sul fib solo seguendo il blog si sia fatto un bel po di soldini , magari io li ho gestiti meglio ma non mi lamenterei solo per i software , anche se capisco perfettamente che uno vorrebbe averli.
Per il corso , guarda mi hanno gia cercato un bel po di gente di nuovo , ma anche se è stato bello e divertente è stato anche massacrante quindi per ora non se ne parla vediamo in estate con le belle giornate se puo essere possibile .