Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
UCG analisi ciclica - 11 Aprile : Tracy eT-2
Ecco dovremmo essere a target e da qui iniziare prima a lateralizzare qualche oretta e poi invertire S, "ed allora perchè ho comprato?" perchè se

Ciao Buck,

sempre grazie per il lavoro che fai. io sinceramente sto solo cercando di capire anche se di cicli ne so pochino.............

Scusa la banalità della domanda: ma vuol dire che sopra 3.45 non c'è trippa per gatti? e che ci sarà la "madre di tutti gli short"?

Grazie molte ancora e complimenti.

ciao

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 11 Aprile
Non aveva più senso tenere aperto quella che io chiamo mondezza, cioè trade fatti solo per aggiustare un entrata short fatta a gennaio   ,

Ciao Buck,

sempre grazie per il lavoro che fai. io sinceramente sto solo cercando di capire anche se di cicli ne so pochino.............

Scusa la banalità della domanda: ma vuol dire che sopra 3.45 non c'è trippa per gatti? e che ci sarà la "madre di tutti gli short"?

Grazie molte ancora e complimenti.

ciao
il contrario se adesso proseguono significa che è partito un intermedio e il mio target è 6 euro.:ciao:

http://tradingecicli.investireoggi.it/files/2012/03/Buck0951.gif

Leo ci sono cose che uno vede e fa fatica a credere
ma qui ci sono pochi dubbi

a titolo personale e non penso di esagerare, a nome di tutto il (onemontecatinigroup )
un sincero grazie)

Saluti a Tutti

Massimo piano piano ci arrivate anche voi , avete già imparato che mentre tutti si fasciavano la testa parlando a vanvera di intermedio , io in chat vi dicevo di star sereni che tanto dovevamo cmq crearlo un minimo e ancora meglio quando c e stato poi il segnale di inversione S, il target che posti è derivato da 2 obiettivi il primo sul Get a fianco cera il 2° target derivato dalla media dell annuale , quindi se questo era la fine anche del 6 mesi li dovevano andare e li sono andati anche se ripeto secondo me manca l ultimo acchiappa stop a 2200 ma questa è un altra cosa.
Cosi come sono convinto che a brevissimo riparte l intermedio e ci sono perlomeno 400/500 punti di stox da poter prendere , ma questa è un altra storia ne parliamo piu avanti.

Allegati

• Buck102.gif
    Buck102.gif
    47,9 KB · Visite: 158
io Vi avviso perche questa è l ipotesi per ora pi accreditata su sp500 ,siamo messi come vedete a sx IDENTICI quindi occhio che come parte il ciclo intermedio 1500/1600 non glieli toglie nessuno dopo aivoia a parlare di disastri di economia che va male di obama ghey :lol:.
Ps:
MARCO QUESTO ERA IL GRAFICO CHE TI DICEVO IERI AL TELEFONO:ciao:

Allegati

• Buck103.gif
    Buck103.gif
    68,7 KB · Visite: 188
Massimo piano piano ci arrivate anche voi , avete già imparato che mentre tutti si fasciavano la testa parlando a vanvera di intermedio , io in chat vi dicevo di star sereni che tanto dovevamo cmq crearlo un minimo e ancora meglio quando c e stato poi il segnale di inversione S, il target che posti è derivato da 2 obiettivi il primo sul Get a fianco cera il 2° target derivato dalla media dell annuale , quindi se questo era la fine anche del 6 mesi li dovevano andare e li sono andati anche se ripeto secondo me manca l ultimo acchiappa stop a 2200 ma questa è un altra cosa.
Cosi come sono convinto che a brevissimo riparte l intermedio e ci sono perlomeno 400/500 punti di stox da poter prendere , ma questa è un altra storia ne parliamo piu avanti.

Leo quindi è da escludere che il prossimo intermedio sia negativo?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto