Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.

Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.

probabilmente si cmq aspettiamo e vediamo quando ci sarà un segnale di inversione sul T-2 cosa ci aspetta.
Io cmq come avevo scritto ieri e come ho fatto sul blog stamane ho chiuso un 3\4 dei short rimasto con poca roba giusto per vedere se mancava quel T-2 ed ho comprato altro materiale call.
Questo penso era chiaro , lo avevo scritto ieri:ciao:

Cosa importante io domani ci sono dopo le 9.30 /10.00 e sto anche un po impicciato quindi ci sarò con il contagocce, vi lascio un commento stasera in chiusura e speriamo che sia già girato Short il T-2 , perche domani è secondo me una giornata cruciale per l intermedio.:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 11 Aprile : T-2 e Tracy
Continua l avvicinamento all inversione sul T-2 e continuiamo a rimanere sempre sulla fascia del target raggiunto vediamo se avranno un impennata di orgoglio e

...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......:violino::violino::violino::violino:

...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......:violino::violino::violino::violino:

penso sia il peggior complimento che tu gli possa fare.... seguire senza capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto