Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele75

Nuovo forumer
Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.

probabilmente si cmq aspettiamo e vediamo quando ci sarà un segnale di inversione sul T-2 cosa ci aspetta.
Io cmq come avevo scritto ieri e come ho fatto sul blog stamane ho chiuso un 3\4 dei short rimasto con poca roba giusto per vedere se mancava quel T-2 ed ho comprato altro materiale call.
Questo penso era chiaro , lo avevo scritto ieri:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Cosa importante io domani ci sono dopo le 9.30 /10.00 e sto anche un po impicciato quindi ci sarò con il contagocce, vi lascio un commento stasera in chiusura e speriamo che sia già girato Short il T-2 , perche domani è secondo me una giornata cruciale per l intermedio.:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 11 Aprile : T-2 e Tracy
Continua l avvicinamento all inversione sul T-2 e continuiamo a rimanere sempre sulla fascia del target raggiunto vediamo se avranno un impennata di orgoglio e

...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......:violino::violino::violino::violino:
 

urca11

Nuovo forumer
...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......:violino::violino::violino::violino:

penso sia il peggior complimento che tu gli possa fare.... seguire senza capire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto