Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.
Ciao Leo, ma la sfasatura che dici nell ultimo commento a proposito dei minimi nostri e di sp500 non potrebbe essere dovuta alla seduta di borsa chiusa di lunedì. Nel senso che noi eravamo chiusi e loro aperti quindi hanno avuto una seduta in più per terminare nel corso dell'ottava mentre noi siamo indietro di una.
probabilmente si cmq aspettiamo e vediamo quando ci sarà un segnale di inversione sul T-2 cosa ci aspetta.
Io cmq come avevo scritto ieri e come ho fatto sul blog stamane ho chiuso un 3\4 dei short rimasto con poca roba giusto per vedere se mancava quel T-2 ed ho comprato altro materiale call.
Questo penso era chiaro , lo avevo scritto ieri
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 11 Aprile : T-2 e Tracy Continua l avvicinamento all inversione sul T-2 e continuiamo a rimanere sempre sulla fascia del target raggiunto vediamo se avranno un impennata di orgoglio e
Cosa importante io domani ci sono dopo le 9.30 /10.00 e sto anche un po impicciato quindi ci sarò con il contagocce, vi lascio un commento stasera in chiusura e speriamo che sia già girato Short il T-2 , perche domani è secondo me una giornata cruciale per l intermedio.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 11 Aprile : T-2 e Tracy Continua l avvicinamento all inversione sul T-2 e continuiamo a rimanere sempre sulla fascia del target raggiunto vediamo se avranno un impennata di orgoglio e
...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......
...è bello non capire una cippa lippa dei cicli ma fare buone operazioni seguendo l'analisi ciclica di Leo !!!!!!!!
a volte la vita è strana.............heheheheheh
Grazie per quello che fai e soprattutto il modo in cui lo fai......sei un grande signore.......
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 5ª analisi ciclica - 11 Aprile : T-2 e Tracy Mi spiace io ho provato a rifare questa analisi ex novo per 5 volte ma il risultato è sempre lo stesso A è il 2°