Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
bgiorno.
cosa sono questi ultimi 10 minuti???? un prendi stop.................???? sono bravissimi le Bestie
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Bgiorno Leo. Ho completato 10 minuti fa il mio investimento su UCG. PM 3.25.
adesso vado al mare ad aspettare.............dopo aver letto l'annuale !!!!!!!!!
la tua tradata e sempre ferma ????
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bgiorno Leo. Ho completato 10 minuti fa il mio investimento su UCG. PM 3.25.
adesso vado al mare ad aspettare.............
la tua tradata e sempre ferma ????
MAssimo io Ho un mio metodo di entrate a lvl ciclico basato sul management , quindi tanto per chiarire finche non avrò un segnale di inversione direttamente dal ciclo intermedio non incremento o porto a compimento il mio investimento , cio messo 13 anni per creare qualcosa perfetta per me , vuoi che la cambi solo perche comprando adesso forse avrei comprato sui minimi? tanto ho comprato gia una parte 1600 azioni a 3100 , quindi se vanno a 6 son ben felice di incassare , io non sono come si dice da me Gargarozzone so accontentarmi .
;):lol:
 

massimo65

Forumer storico
MAssimo io Ho un mio metodo di entrate a lvl ciclico basato sul management , quindi tanto per chiarire finche non avrò un segnale di inversione direttamente dal ciclo intermedio non incremento o porto a compimento il mio investimento , cio messo 13 anni per creare qualcosa perfetta per me , vuoi che la cambi solo perche comprando adesso forse avrei comprato sui minimi? tanto ho comprato gia una parte 1600 azioni a 3100 , quindi se vanno a 6 son ben felice di incassare , io non sono come si dice da me Gargarozzone so accontentarmi .
;):lol:

o io felicissimo a 6 :eek::eek::eek::eek::eek:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Soltanto una informazione , sui grafici excel che posto sul blog se guardate c'è scritto in ognuno a cosa si riferiscono le varie velocità a seconda dei grafici che metto , in base ai colori :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto