Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e perche dovrei andarmene perche ci sono 4 coglioni che governano , ma rimango e combatto e VOTO GRILLO cosi li mando intanto a cacar.e, poi ne riparliamo.:ciao:

Esatto. Me ne andrò solo quando capirò che gli Italiani avranno ancora il coraggio in maggiornza di votare questi cogl....ni che ci han portato fino a qui!!!

GRANDE BUCK!!!!

Ciao Buck,
di la verità che hai truccato il book di fiat per non far prendere il mio ordine a 3,7..ha fatto 3,702 di minimo...per farmela pagare da ieri!! ;) ;)
Buon week a tutti!
e grazie

e perche dovrei andarmene perche ci sono 4 coglioni che governano , ma rimango e combatto e VOTO GRILLO cosi li mando intanto a cacar.e, poi ne riparliamo.:ciao:
:up:

E dire che il peggio deve ancora arrivare. Penso che a fine 2012 i poveri aumenteranno in modo esponenziale. Il ceto medio scomparirà e si aggregherà ai nuovi poveri. Poi ci vorranno almeno 4 o 5 anni affichè si possa vedere uno spiraglio di ripresa. Stiamo messi proprio male.

:up:

E dire che il peggio deve ancora arrivare. Penso che a fine 2012 i poveri aumenteranno in modo esponenziale. Il ceto medio scomparirà e si aggregherà ai nuovi poveri. Poi ci vorranno almeno 4 o 5 anni affichè si possa vedere uno spiraglio di ripresa. Stiamo messi proprio male.

Se uno mi dice che vota Alfano o Bersani prima gli dico: beh si, in effetti siamo in democrazia. Poi gli tiro na pizza sul muso che non si alza più!!!!! :D

Ultima modifica:
Conferma partenza T-1 fib :)

Allegati

• A1.gif
    A1.gif
    29,2 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto