Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno e buona domenica a tutti.
C'e' qualcuno che sa dove posso reperire i dati storici in excel dell'FTSEMIB Time Frame 15 minuti dal 01/11/2011 ad oggi?
Grazie
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Cicli Intermedio o C 86 FTSE Mib : 22 Aprile Siamo sempre attendendo l'inversione confermata dai grafici dell'inversione del ciclo Intermedio, possiamo notare come  siamo scesi sotto il minimo C che era quello di partenza
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Cicli Intermedio o C 86 Stoxx50 : 22 Aprile sullo Stox siamo anche messi meglio del Fib perchè non siamo andati neanche sotto per ora il minimo di partenza del ciclo intermedio, questo sta
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P 500 ciclo Intermedio o C86 - 22 Aprile Per quel che riguarda l'Sp500 i presupposti di una partenza imminente ci sono tutti , altrimenti dovrei affermare guardando i grafici che potrebbe mancare un
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 : 22 Aprile E veniamo al BUND, che sia iniziato un nuovo Ciclo intermedio il 16\3 non ci sono dubbi , manca ancora qualcosina come tempo per far
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO Aggiornamento ciclo Intermedio o C86 - 22 Aprile Segnale perfetto di Inversione L sul ciclo Intermedio adesso mi aspetto delle conferme ma c'è poco da aggiungere, mi aspetto un target a 1.3950 ,