Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti alle Bestie.....hanno preso tanti stop.
presto vedremo se sono pronti ad accendere le macchinette e si va verso 16000 prima e 24000 poi
altrimenti va tutto a ramengo veramente 8000 - 10000
( comunque per adesso ci hanno fatto veramente cacaxe addosso )
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 23 Aprile : T-2 e Tracy Sul T-2 ancora rimane il segnale di inversione S, e siamo a 8 giorni dal minimo di partenza del tracy , io rimango sempre un
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 23 Aprile : T-+1 Partiamo dal T+1 le medie indicano che è partito sul minimo A e che il minimo B è il minimo del 1° tracy ora questo
di pazzie ne ho fatte,,,,,,ma questa proprio no.....
aspetto come un pulcino il segnale dell'intermedio per andare ancora un pò lungo; caxxo almeno che parta stintermedio......negativo o positivo che esso sia
PS : questo trascorrere di tempo con indici fermi che segno é ????
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 23 Aprile : T-2 e Tracy Guardando lo Stox abbiamo sempre il segnale di inversione S sul T-2 , però se guardiamo il tracy non abbiamo ancora avuto il segnale di
di pazzie ne ho fatte,,,,,,ma questa proprio no.....
aspetto come un pulcino il segnale dell'intermedio per andare ancora un pò lungo; caxxo almeno che parta stintermedio......negativo o positivo che esso sia
PS : questo trascorrere di tempo con indici fermi che segno é ????
guarda i cicli intermedi sono 2 il 2° ha rotto il minimo di partenza , ma se io guardo il semestre se non scende sotto il minimo precedente cmq è positivo il che significa che puo andare a 17000 o anche piu su , si fa sempre confucione tra cicli si parla di intermedio ma non si guarda quello superiore cosi come per il 2.5 anni se guardo solo quello è STATO POSITIVO visto che non è andato sotto il minimo del 2009, quindi questo 2.5 anni nuvo potrebbe anche arrivare al ma del precedente 2.5 anni , quindi bisogna sempre vedere di che ciclo si parla.