Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi c'è tempo di scendere fino alle 15.30. Se non ho contato male.

:ciao:

si all incirca si diciamo un altre 3/4 ore potrebbero essere sufficienti, ma come vedi tagliano allungano accorciano fan quel che ca..zzo gli pare quindi prendere un orario preciso è come fare un bel terno al lotto :lol:

Tanti tanti an i fa secondo la religione cristiana siamo stati scacciati dal paradiao terrestre, alias eden...

Quindi da allora dobbiamo vivere di fatica e sudore...

Che vuoi essere l'eccezione che conferma la regola?

Ehehe

lascia che il trading sia la tua passione...

Ma poi in realta' che cambia se si puo' vivere di trading o meno?!? Boooh

Se c'è qualche anima pia che vuole rispondermi.........:bow:

dipende da te e da come sei...
prima devi avere un metodo affidabile che nel corso degli anni (tanti) ti ha dato prova di farti guadagnare
e poi lo devi seguire in modo indefesso

io personalmente anche se riuscissi ad acquisire tutta le tecnica e le competenze che occorrono e avesi un metodo molto affidabile non vivrei mai di solo trading...

dipende da cosa vuoi tu

Tanti tanti an i fa secondo la religione cristiana siamo stati scacciati dal paradiao terrestre, alias eden...

Quindi da allora dobbiamo vivere di fatica e sudore...

Che vuoi essere l'eccezione che conferma la regola?

Ehehe

lascia che il trading sia la tua passione...

Ma poi in realta' che cambia se si puo' vivere di trading o meno?!? Boooh

Bhe sai per uno che fa il libero professionista e che ogni giorno deve combattere contro tutti e tutto e soprattutto contro questo governo di m...da che nell'ambito della normativa fiscale continua a legiferare a seconda delle necessità delle loro casse e del pareggio di bilancio, divincolarsi da questa spirale soffocante e dedicarsi solo al trading per campare cambia parecchio

Scusami Buck,
mi chiedevo, visto e considerato che ormai il 60% del tempo che impiego per lavorare lo utilizzo a seguire le tue analisi e a studiare grafici e tecniche cicliche,
ma si può campare facendo solo trading?

Ciao.
Vivere di Trading è possibile, ma non semplice. Tieni conto che se vuoi portare a casa netti 1500-1700 € al mese devi arrivare a fare gain ogni mese per € 2500.
Non servono grandissimi capitali, non serve sapere al millimetro se si va su o giù, ma serve un metodo-gestione che ti permetta di stare sereno

Per l'inciso io non vivo di trading, ma cerco di arrotondare.
Saluti a tutti

Bhe sai per uno che fa il libero professionista e che ogni giorno deve combattere contro tutti e tutto e soprattutto contro questo governo di m...da che nell'ambito della normativa fiscale continua a legiferare a seconda delle necessità delle loro casse e del pareggio di bilancio, divincolarsi da questa spirale soffocante e dedicarsi solo al trading per campare cambia parecchio

anche io faccio il libero professionista e ho le tue stesse difficoltà
(adesso sembra che ci ridono pure l a deducibilità dei costi degli automezzi dal 40 % al 27,5%..tanto per gradire...)
ma per come sono fatto io difficilmente potrei dedicarmi solo al trading e cmq tutta la fatica e professionalità che metti nel tuo lavoro, allo stesso modo e forse di più la dovrai mettere nel trading...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto