Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda ad essere sincero me ne frega meno di un Piffero del fib per me puo anche finire a ZERO , la cosa che mi interessa è che ho comprato ieri unicredit a 2.78 e mi pare che stanno li con tutto che il fib scende quindi :V:lol::lol:

Ciao Buck, scusa il disturbo.

Volevo chiederti che obiettivi prezzo-tempo hai su UCG dato che sarei interessato ad acquistarne un pochino

Grazie

guarda ad essere sincero me ne frega meno di un Piffero del fib per me puo anche finire a ZERO , la cosa che mi interessa è che ho comprato ieri unicredit a 2.78 e mi pare che stanno li con tutto che il fib scende quindi :V:lol::lol:

ho anch'io ho ucg e a prezzi molto più alti dei tuoi ma se va a "zero"il mib certo non ci salveremo noi.:vicini:

ho anch'io ho ucg e a prezzi molto più alti dei tuoi ma se va a "zero"il mib certo non ci salveremo noi.:vicini:

bhe non che mi cambi poi molto 8000 euro di ucg 3000 euro di fiat e ad ora 18000 call su settembre stox , mi manca altri 4000 euro di opzioni call sulla partenza dell intermedio ed ho finito la spesa, cosi messo sono piu o meno al 20 % del mio capitale utilizzato in borsa, quindi se muore tutto ho ancora un 80% di capitale da spararmi su una spiaggia dei caraibi , quindi C'est la vie :lol::lol:
mica sarai qualcuno che leggo che con 20000 euro compra un fib :D o con 5000 un mini :lol::lol:
allora si sarei preoccupato

Quindi mi conviene entrare a tranche ?

Un pochino oggi e se settimana prox fa il minimo un altro pochino?

io faccio cosi quando deve partire qualcosa , stabilisco una quota da utilizzare per quell operazione in base al mio management totale, poi la divido a seconda delle entrate da fare rispetto al ciclo , esempio intermedio , un entrata quando ho partenza del T+1 , altra parte quando ho partenza mensile, ultima sull intermedio .niente di trascendentale tutto con un po di logica:ciao:

io su ucg e intesa come su indice e dax
sono molto preoccupato...........penso che in base alla chiusura odierna
si possano mettere o meno in serio pericolo la tenuta
dei minimi di gennaio per ucg e di quelli di settembre per intesa.

su ucg praticamente con tempi più lunghi (attenzione non intendo voler dire che lo avevo previsto..............perchè non è assolutamente vero) si sta per creare quella che avevo chiamato a gennaio ipotesi urka.

vedem

http://www.investireoggi.it/forum/intermedio-o-c86-vt59343-2626.html

l ho scritto anche 2 giorni fà io posso scrivere su 5 futures +4 azioni tutti i giorni , andando su cicli inferiori , ma tanto se non invertono su quel grafico è solo Aria Fritta, fate partire con un segnale vero l intermedio e questo grafico che inverte tendenza , allora si che si sposta il trend in un altra direzione, altrimenti non si spiegherebbe perche ancora non ho completato le compere sullo stox.

Allegati

• Buck900.gif
    Buck900.gif
    80,9 KB · Visite: 151
é chiaro adesso?? poi andiamo a vedere con calma cosa stanno terminando da qui a qualche giorno per le medie incrociate al ribasso tra sp500 fib e stox un T+1 ma da dove è iniziato???quello è piu complicato capirlo ma quello che interessa adesso che finisce quel ciclo.
un conto sono le analisi cicliche che servono per capire i tempi e le entrate un conto l intensità del trend e la sua natura quello si misura con altro non con i cicli.

Allegati

• Buck901.gif
    Buck901.gif
    91,5 KB · Visite: 128
scusa l'intrusione

bel ragionamento , allora io sono un marziano perche ho shortato un mese e mezzo fa quando altri longavano, oppure adesso che gia ho iniziato a comprare quando altri shortano , sarà mica che ancora non avete capito come funzionano i cicli??pensateci bene perche qualcosa mi sa che vi sfugge , ve l ho fatto vedere stamane quando si cercavo quale era il minimo e cosa ho risposto.:ciao:

condivido in pieno:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto