Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo ci stiamo come tempi a chiudere il T-3 cominciato alle 16.20 del giorno 9 maggio? O è troppo?

Grazie.

Ciao Andrea

PS Sul future dell'indice nostrano.

Certo che lavorare sull'intermedio è uno strazio considerato i tempi d'attesa, anche se penso che sia molto meno rischioso di fare l'intraday.
Ora capisco perchè Buck scrive

io mi chiedo una cosa , dopo il crack della Lehman Brothers ancora dobbiamo sopportare sti incapaci che giocano a fare i manager e bruciano milioni di dollari o euro con i derivati .

Con un annuncio a sorpresa il Ceo di JP Morgan Jamie Dimon ha comunicato che la banca chiuderà il secondo trimestre con un rosso pari a 800 mln di dollari nella divisione corporate. Il buco è da imputare ad alcune posizione prese coi derivati sul mercato dei cds.

ma se li arrestano tutti e buttano la chiave NO? tanto sono ste banche e banchieri che stanno mandando a picco tutto il pianeta, questa perlomeno è la mia idea.:ciao:

io mi chiedo una cosa , dopo il crack della Lehman Brothers ancora dobbiamo sopportare sti incapaci che giocano a fare i manager e bruciano milioni di dollari o euro con i derivati .

Con un annuncio a sorpresa il Ceo di JP Morgan Jamie Dimon ha comunicato che la banca chiuderà il secondo trimestre con un rosso pari a 800 mln di dollari nella divisione corporate. Il buco è da imputare ad alcune posizione prese coi derivati sul mercato dei cds.

ma se li arrestano tutti e buttano la chiave NO? tanto sono ste banche e banchieri che stanno mandando a picco tutto il pianeta, questa perlomeno è la mia idea.:ciao:
Sottoscrivo :up: Invece li pagano profumatamente e con liquidazioni vergognose :down:

Condivido .............. questi p...i di m...a
e pensare che siamo governati da tecnici ex banchieri (forse ex)

sulla tenuta di 2.75 ho comprato UCG.....a 2.76......

scusate forse volevo postarlo di la!!!!!

cmq oggi si va ancora in asta vola.........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto