Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosi' almeno crolliamo bene bene sull'indice....e compriamo a 0!:lol::lol:

Ti faccio una domanda papale papale....
perchè gli altri possono dir la loro e io no??

Ah e' vero io porto sfiga..... tu no e'? :lol::lol::lol:

Dai ciao....

Lungi da me pensarlo , credo che il tuo problema vero sia che lo ripeti all infinito , non fai analisi e le spieghi , tutti i giorni dici che andiamo sulla luna ed è chiaro che poi se non vanno sulla luna ma scendono sei soggetto a prese in giro.
Hai una idea ? fai bene a portarla avanti ma argomentala giorno per giorno e non per una divergenza dici che stiamo andando a 20000 di fib.Prendilo come un consiglio poi sei grande abbastanza per fare come credi;):ciao:

Lungi da me pensarlo , credo che il tuo problema vero sia che lo ripeti all infinito , non fai analisi e le spieghi , tutti i giorni dici che andiamo sulla luna ed è chiaro che poi se non vanno sulla luna ma scendono sei soggetto a prese in giro.
Hai una idea ? fai bene a portarla avanti ma argomentala giorno per giorno e non per una divergenza dici che stiamo andando a 20000 di fib.Prendilo come un consiglio poi sei grande abbastanza per fare come credi;):ciao:

io la sto portando avanti da febbraio... dai 17.000..... e le mie analisi le ho sempre documentate... anche con la volatilita' ove ti ho passato il link in mp...se ricordi.... pero' fa niente.... la pazienza è la mia arma... e ne te e ne io facciamo il mercato!

Le divergenze ci sono e il mio indicatore vedrai che non sbagliera'.... io non faccio trading ma compro e sto in posizione su segnali validi...e lo ripeto...che i segnali ci sono... poi se vanno a 0...meglio cosi'....compro ancora da piu' in basso....!

Io porto il mio contributo..... e ti dico che la volatilita' scende ogni giorno...e ci sara' un motivo no?

Non preoccuparti che da oggi,non metto piu' piede e ti lascio lavorare.... tanto io sono nella tua stessa direzione ... LONG.... quindi di problemi non me ne faccio....!:ciao:

Ultima modifica:
io la sto portando avanti da febbraio... dai 17.000..... e le mie analisi le ho sempre documentate... anche con la volatilita' ove ti ho passato il link in mp...se ricordi.... pero' fa niente.... la pazienza è la mia arma... e ne te e ne io facciamo il mercato!

Le divergenze ci sono e il mio indicatore vedrai che non sbagliera'.... io non faccio trading ma compro e sto in posizione su segnali validi...e lo ripeto...che i segnali ci sono... poi se vanno a 0...meglio cosi'....compro ancora da piu' in basso....!

Io porto il mio contributo..... e ti dico che la volatilita' scende ogni giorno...e ci sara' un motivo no?

Non preoccuparti che da oggi,non metto piu' piede e ti lascio lavorare.... tanto io sono nella tua stessa direzione ... LONG.... quindi di problemi non me ne faccio....!:ciao:
secondo me parti prevenuto , qua puoi postare quando vuoi anzi integrazioni di analisi sono ben accette da parte di tutto ,l ho sempre detto .Ame non piacciono solo i disfattisti, quelli che arrivano senza dare contributo e criticano sfottono , il problema è che lo fanno senza metterci la faccia e cosi sono buoni tutti , io sto qua e continuo a scrivere di pagliacci ne ho visti a bizzeffe arrivare e andar via .Quindi te lo ripeto se libero di mettere i tuoi pareri che sicuramente sarai utile anche ad altri , io purtroppo sono un caso patologico non leggo nulla di quello che dico gli altri ma è sempre stato cosi sarà un mio difetto ma evito in questo modo condizionamenti .
:ciao:

beh si, rispetto ai massimi è scesa, rispetto ai minimi mi sa di no :wall: :wall: :wall:
Se vuoi VDAX_NEW, non è che cambi molto...

C

Allegati

• VSTOXX_20120516.png
    VSTOXX_20120516.png
    67,9 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto