Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho capito il perche poi si buttano i soldi in borsa, analizzando le pagine ho visto che ad esempio annuale 2.5 anni cicli diciamo cosi grandi non frega una mazza a nessuno se non af un gruppo sparuto di persone che cercano di capire il contorno ,il resto preferisce T-2 sti cicletti che non servono ad una mazza se non ha far perdere soldi .:ciao:

Oggi ho capito il perche poi si buttano i soldi in borsa, analizzando le pagine ho visto che ad esempio annuale 2.5 anni cicli diciamo cosi grandi non frega una mazza a nessuno se non af un gruppo sparuto di persone che cercano di capire il contorno ,il resto preferisce T-2 sti cicletti che non servono ad una mazza se non ha far perdere soldi .:ciao:

Letto tutto con attenzione...

Io ho più l'indole da "investitore" che da trader...
Anzi molto interessante l'approccio di lungo periodo

'sera Buck, non intervengo mai, ma le analisi di lungo periodo di oggi sono tra le più interessanti che abbia letto fin'ora sul tuo blog.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto