Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è una semplice conta di t-3 tra minimi evidenti; un riassunto delle puntate precedenti dal minimo del 6mar; mi piace quel 26+3+26 t-3

Allegati

• dax_21mag12_1.jpg
    dax_21mag12_1.jpg
    281,8 KB · Visite: 122
la situazione è analoga sullo stoxx

e infatti secondo me è cosi come hai messo tu Alessandro e io credo che soltitamente la sbaglio dell anticipo è al massimno 15 giorni un T+1 e conoscendo i cicli ci si arriva da soli sul perche ;) invece stavolta hanno fatto addirittura un T+2 e da qui il fattore per cui avevo detto che partito questo T+2 o l intermedio è iniziato un mese fa o questo mese in piu ha fatto incetta di stop:ciao:

Che dite stanno facendo qualche modifica al Blog , che ve ne pare con le notizie finanziarie i fut in real quelli che si usano cosi in un occhiata veloce , lo spread in basso sempre aggiornato , visto che viviamo con sto spread in tasca..Che ne dite?

Che dite stanno facendo qualche modifica al Blog , che ve ne pare con le notizie finanziarie i fut in real quelli che si usano cosi in un occhiata veloce , lo spread in basso sempre aggiornato , visto che viviamo con sto spread in tasca..Che ne dite?

Ottimo Leo, sempre più completo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto