Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 22 Maggio Tecnicamente per come si è mosso il mercato su a ieri dovremmo aver terminato il T-2 , quindi essendo partito anche un tracy . aspetteremo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 22 Maggio Anche sullo Stox ieri dovremmo aver terminato il T-2 ed essere ripartiti , ma secondo me tralasciamo un attimo i cicli piu corti e concentriamoci
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 22 Maggio T+1 per ora sto portando avanti questo tipo di conta dove praticamente saremmo nel 4° ciclo t+1 certo su excel questo ciclo non è quello
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 22 Maggio Segnale di inversione sul T+1 , quindi si aprono dei scenari nuovi con un 1° target da superare a 2.591 e quindi 2.728 dove capiremo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 22 Maggio Tracy Siamo arrivati al target ora la rottura di quella media ci dira che probabilmente sul minimo è iniziato un T+1 quindi a quel punto
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 22 Maggio Anche per lo Stox  come ho detto in precedenza abbiamo ancora una 10° ore prima di una possibile e ripeto POSSIBILE ...inversione sul Ciclo Tracy
cari ragazzi , io credo che sia il caso che la finite con ste cose sull intermedio , per un motivo semplice o la finite , perche portate una sfiga della miseria , o la finisco io perche non ne parlo piu e fine cosi poi ve lo cercate da soli ,ora mi sono rotto le palle sul serio, quindi o la smettete con ste manifestazioni portasfiga o la faccio finita io decidete.