Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
Operazione 22 Maggio
Comprato 2 call 16000 /9 a 132 , probabilmente le call giugno andranno a Zero vedremo tra 40 giorni se avro guadagnato o rimesso soldi.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Massimo...adesso ti puoi sfogare con qualsiasi cosa , oramai ho terminato di comprare quindi non devo far piu nulla:lol:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=k12kmlVJ3i4&feature=bf_prev&list=FLZa_4ay09lEqiHfk7Pk6fjw[/ame]
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Manca UCG lei ancora nulla.:rolleyes:
.
.
E ma.....pensi che tardi ancora tanto? Perchè mi sembra Cenerentola..!
:D
Cmq io son a posto ora (a parte UCG).
Ci vediamo alla preparazione estiva, dirti all'inizio del prox campionato mi pare troppo!!!!

(scherzo, seguo ora come prima, ci mancherebbe...)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Queste sono le 3 entrate se fossero state fatte con i futures 2254/2240/2162 il target 2412
la cosa curiosa tralasciando il fib questo sei mesi è positivo quindi potrebbe avere il 70/80% di possibilità di salire sopra il max precedente .non male.
Se qualcuno si domandasse" ma se adesso scendono?" non mi interessa dopo un segnale long ci puo essere uno short ma solo quando tutto è in ordine per shortare e ora non puo esserlo , quando avrà i presupposti vedremo dove sono arrivati e dove potrebbero scendere.
 

Allegati

  • Buck316.gif
    Buck316.gif
    91,4 KB · Visite: 148

paralo

Forumer attivo
qualcuno conosce un sito dove trovare i prezzi delle opzioni sull'eurostoxx?...tipo quello di borsa italiana per le opzioni sul ftsemib per capirci...

grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto