Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
Leonardo,

faccio un ragionamento a voce alta sulla strategia operativa più idonea adesso che c'è stato il famoso segnale sull'intermedio. Dati i livelli attuali di volatilità e sapendo che in teoria per un certo intervallo di tempo quel minimo non dovrebbe essere rotto. Non potrebbe essere profittevole shortare opzioni put con scadenza lontana e con strike vicino al minimo individuato come partenza intermedio?
Non è un futursimile ...incasso e basta (senza parte call o sottodimensionata). Ovviamente la forte controindicazione è che in questo modo mi porto a casa un livello di rischio maggiore mentre nell'altro caso rischio solo i premi (x% del capitale).

Se l'intermedio partito ha poca forza e lateralizza più che salire (le medie vanno versi i prezzi e non viceversa) potrebbe forse essere la strategia più indicata...intanto si consuma tempo e volatilità ...

Il mio è solo un spunto di riflessione ...

:ciao:
considera i margini che dovrai sostenere e che in caso di anche minima discesa salgono al salire della volatilità

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leonardo,

faccio un ragionamento a voce alta sulla strategia operativa più idonea adesso che c'è stato il famoso segnale sull'intermedio. Dati i livelli attuali di volatilità e sapendo che in teoria per un certo intervallo di tempo quel minimo non dovrebbe essere rotto. Non potrebbe essere profittevole shortare opzioni put con scadenza lontana e con strike vicino al minimo individuato come partenza intermedio?
Non è un futursimile ...incasso e basta (senza parte call o sottodimensionata). Ovviamente la forte controindicazione è che in questo modo mi porto a casa un livello di rischio maggiore mentre nell'altro caso rischio solo i premi (x% del capitale).

Se l'intermedio partito ha poca forza e lateralizza più che salire (le medie vanno versi i prezzi e non viceversa) potrebbe forse essere la strategia più indicata...intanto si consuma tempo e volatilità ...

Il mio è solo un spunto di riflessione ...

:ciao:
ma neanche se i soldi sono i tuoi Fabrizio :lol:
ti faccio anche un esempio pratico , io sto dentro con un 10/12% del mio capitale, ammettiamo che tu ti metti a vendere PUT perche è iniziato il T+3 ecc ecc quindi non deve scendere sotto il minimo ecc ecc , ed invece questo adesso gira e va giu fino a 2000 , perche l intermedio nella realtà è iniziato un mese fà , Tu sei MORTO, a parte che poi idiscorsi del tipo", bhe io vedo che succede allora compro dell put ecc ecc ", sono BALLE perche sono solo o sarebbero solo parole , nella realta ti hanno infiocinato . io sicuramente qualcosa perderò magari con un po di volatilita un 7/8% quindi accetto la perdita e sto senza ansia o altro te che fai se poi invece che 2000 continuano a scnedere e vanno a 1900?:ciao:
quello che a me basta sapere che in un modo o in un altro non conto in precedenza ma da luglio 2009 , sarò magari non entrato sempre correttamente ma gli intermedi li ho presi tutti , quindi sara culo bravura tecnica o altro quello che conta che ho 10 freccie nell arco e che quando ne scocco una e la centro guadagno minimo il 200% di quello che investo e questo mi basta.Ci si puo credere o no non mi frega una mazza, ma al corso ve l ho dimostrato con i fatti.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto