Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei aver sistemato tutto , non sono riuscito però ancora a capire il perche mi dava i dati di oggi come fosse il 28 luglio 28\7 al posto del 28/5:-?tra poco dovrei riuscire a fare degli aggiornamenti:ciao:

...sembrerebbe una chiusura oraria importante questa delle 11...si stanno ributtando sui bancari...sembrerebbe una giornata a "sorpresa"...

Il nostrano si è appoggiato alle medie di molti timeframes, potrebbe pure accelerare al rialzo ora...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
io intanto domenica pomeriggio ho fatto un bonifico sul c/c che ho a londra aperto tanti anni fa, quando mi sono trasferito li per 2 anni. Non per fare il master ma per fare lo squattero e racimolare qualche sterlina........Per fortuna lo ho sempre lasciato aperto qual conticino.
Personalmente questa situazione non mi piace per nulla.
In europa i problemi diventano sempre + gravi e i politici fanno i vertici/cena dove non si decide un caxxo ma si caxxeggia e basta......
scusate l'intrusione

massimo,

non per farmi gli affari tuoi,
solo perchè magari non lo sapevi ma se hai bonificato all'estero + di 10.000 euro o se da qui alla fine dell'anno la somma dei bonifici verso l'estero è > di 10.000 euro, devi metterlo in dichiarazione dei redditi (quadro RW) , e quindi se non eri soggetto alla dichiarazione nel 2013 la dovrai fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto