Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speranza è una parola che ho eliminato, o meglio sto cercando con fatica di eliminare, dal mio vocabolario del trading.
Cerco di basarmi su ciò che vedo, e l'ultimo appiglio rimasto è chiudere positivi il tracy, per cui il vero problema sarà domani.
Quando sarà svelato l'arcano vedrò cosa fare.
Comuqnue anche stamani ho chiuso una parte di mini long, volevo chiudere anche una parte di UCG e sarebbe stato meglio!
Con questa mia strategia, onestamente, non vedo l'ora di essere inchiapettato perché ho chiuso e continua salire.

Ciao Andrea

" speranza " intendiamolo virgolattato

Se può essere di conforto , io non ci credo più

guarda conforta altri , credimi sono l ultimo da confortare :lol::lol:
ma mi piace sempre quando io sto da un a parte e il resto dall altra , mi dà un non so che di sfida e io i conti li faccio se tutto va male tra 30 giorni non prima.;):lol::ciao:

ciao Leo. So che non analizzi il DAX ma la visione di Luigi (Cucchi) è assolutamente degna di nota. Poi mi pare che cambiopasso sia interessato ai crucchi.

ciao

ciao impa, senza nulla togliere a quella analisi, io la vedo diversamente: non ho ad oggi segnali che l'intermedio sia partito a inizio marzo (se vedo le medie ci pùo anche stare ma excel al momento tace), i mensili dal 6/3 sono 2: 29+26 giorni e dal 18/5 ho segnale di partenza di un nuovo mensile venerdì ho avuto un primo indizio di segnale sull'intermedio niente più (l'excel postato stamattina); ora ho gtpro che si blocca domattina se interessa ti rimetto l'aggiornamento cmq se vai a giovedì ci sono i grafici dei mensili e dell'idea che ho ad oggi.
buonaserata a tutti

Non ne ho idea , ma mi piace tutto questo pessimismo , significa che stò dalla parte giusta :lol:
.
.
sai, Leo, il mio (con il copia e incolla di Luigi) era un contributo per allargare la visione.....come spesso tu sottolinei, i cicli e cicletti piccoli fanno andare in girotondo....tutto qua. Anche per dire che aveva ricominciato alla grande!

Ciao a tutti.

ciao impa, senza nulla togliere a quella analisi, io la vedo diversamente: non ho ad oggi segnali che l'intermedio sia partito a inizio marzo (se vedo le medie ci pùo anche stare ma excel al momento tace), i mensili dal 6/3 sono 2: 29+26 giorni e dal 18/5 ho segnale di partenza di un nuovo mensile venerdì ho avuto un primo indizio di segnale sull'intermedio niente più (l'excel postato stamattina); ora ho gtpro che si blocca domattina se interessa ti rimetto l'aggiornamento cmq se vai a giovedì ci sono i grafici dei mensili e dell'idea che ho ad oggi.
buonaserata a tutti
.
.
Ciao, grazie del tuo intervento.
Come detto, lo stimolo era di ragionare anche sul DAX, so che Leo nn lo faceva e così ti ho "tirato in ballo"....certo che sono interessato ad aggiornamenti a lvl ciclico sul DAX, ogni tua nuova vision sarà più che gradita.

Per Massimo.
Sulle Put a copertura: io sono l'ultima persona che ha titolo a parlare ma se vuoi, puoi cavalcare la fine tracy, bhe le prendi adesso e fai intraday solo domani. Sul tenerle a "copertura" ...devi essere convinto che siamo su un max.....o no? Se ti va possiamo parlare anche in PVT su qst argomento.
:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto