Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• dax_29mag12_0c.jpg
    dax_29mag12_0c.jpg
    77 KB · Visite: 422
  • dax_29mag12_0b.jpg
    dax_29mag12_0b.jpg
    76,8 KB · Visite: 423
  • dax_29mag12_0a.jpg
    dax_29mag12_0a.jpg
    153,1 KB · Visite: 432
A breve mi sa che venderò le Ucg in forte perdita. Mi sono rotto i coglioni di questo titolo

considerando le ns reazioni........forse siamo vicini all'inversione al rialzo !!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
cerchiamo di usare le testa ed il management per gestire questa caxxo di posizione; non dimentichiamoci che leo ci ha detto che per 30/40 gg grossi problemi non ci dovrebbero essere......:up::up::up::up:
ti capisco cmq, anch'io sono scoraggiato, ma si deve cercere di rimanere lucidi

considerando le ns reazioni........forse siamo vicini all'inversione al rialzo !!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
cerchiamo di usare le testa ed il management per gestire questa caxxo di posizione; non dimentichiamoci che leo ci ha detto che per 30/40 gg grossi problemi non ci dovrebbero essere......:up::up::up::up:
ti capisco cmq, anch'io sono scoraggiato, ma si deve cercere di rimanere lucidi

Hai ragione ,ma è sempre più difficile, sono riusciti a intaccare considerevolmente la mia pazienza. Ricordo che ho un pmc a 3,2:down:

o si ha fiducia in quello che si fà perchè si conosce la materia in questo caso i cicli oppure lo si fà da tanti anni e oramai si conoscono le sfumature di tutto e quindi si stà tranquilli oppure ecco tutto il marasma di stamane .
ripartenze accentuate dei cicli INTERMEDI sempre in divergenza, anche una partenza di un ciclo super super super negativo perche fine di un CICLO A 2,5 ANNI in ogni caso ROTTURA AL RIALZO DELLA MEDIA DI RIFERIMENTO e poi sono CROLLATI , le frecce indicano la media ne ho messe parecchie cosi si capisce meglio :lol::lol:

Allegati

• Buck181.gif
    Buck181.gif
    92,5 KB · Visite: 222
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto