Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
considerando le ns reazioni........forse siamo vicini all'inversione al rialzo !!!!!!
cerchiamo di usare le testa ed il management per gestire questa caxxo di posizione; non dimentichiamoci che leo ci ha detto che per 30/40 gg grossi problemi non ci dovrebbero essere......
ti capisco cmq, anch'io sono scoraggiato, ma si deve cercere di rimanere lucidi
considerando le ns reazioni........forse siamo vicini all'inversione al rialzo !!!!!!
cerchiamo di usare le testa ed il management per gestire questa caxxo di posizione; non dimentichiamoci che leo ci ha detto che per 30/40 gg grossi problemi non ci dovrebbero essere......
ti capisco cmq, anch'io sono scoraggiato, ma si deve cercere di rimanere lucidi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 29 Maggio T+1Siamo Partiti da A intorno a B dovremmo terminare il 1° tracy il quale anche se finisse appoggiandosi alla trend sarebbe ancora positivo , notare
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 29 Maggio Quello che mi interessa anche se marginalmente per come opero io è la trend dai minimi , il tempo sul tracy sta terminando sia in
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 2ª analisi ciclica - 29 Maggio Quello che mi interessa anche se marginalmente per come opero io è la trend dai minimi , il tempo sul tracy sta terminando sia in
o si ha fiducia in quello che si fà perchè si conosce la materia in questo caso i cicli oppure lo si fà da tanti anni e oramai si conoscono le sfumature di tutto e quindi si stà tranquilli oppure ecco tutto il marasma di stamane .
ripartenze accentuate dei cicli INTERMEDI sempre in divergenza, anche una partenza di un ciclo super super super negativo perche fine di un CICLO A 2,5 ANNI in ogni caso ROTTURA AL RIALZO DELLA MEDIA DI RIFERIMENTO e poi sono CROLLATI , le frecce indicano la media ne ho messe parecchie cosi si capisce meglio