Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TPgigio

Nuovo forumer
sembra che la bce inventi questa :

esm ricapitalizza le banche EUROPEE no stop
la banche ricominciano a comprare bond
Ciao a tutti,
che tristezza... curiamo il drogato (il mercato) con altra droga.
Così non si decide nulla (a livello politico) e si rimanda ogni decisione nel tempo.
Chi ci guadagna? ma ovviamente chi stà in una posizione di comodo or ora (germania). Chi ci perde? tutti quelli che stanno male (praticamente tutto il resto d'Europa e soprattutto i Paesi EU mediterranei).
La corda non va mai tirata troppo... altrimenti si spezza... e in giro gente che non ne può più ce n'è tanta tanta....
saluti:ciao:
 

fangul

Guest
nel frattempo il bund a 145 è arrivato. Stasera vado a fare il conto dei decimali del target.

:ciao:
 

Alxj

Forumer storico
Mi permetto di mettere un grafico orario su UCG perchè credo il momento sia in interesante sotto un profilo ciclico. Il titolo ha dato segnale partenza di tracy, sarebbe il secondo T dal minimo del 17 Maggio. Siamo ai test delle medie di riferimento con le envelop a 128 ore (mensile) vicinissime.

La sparata dell'ora di pranzo non è casuale e secondo me poco legata al newsflow del titolo ...
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    90 KB · Visite: 100
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi permetto di mettere un grafico orario su UCG perchè credo il momento sia in interesante sotto un profilo ciclico. Il titolo ha dato segnale partenza di tracy, sarebbe il secondo T dal minimo del 17 Maggio. Siamo ai test delle medie di riferimento con le envelop a 128 ore (mensile) vicinissime.

La sparata dell'ora di pranzo non è casuale e secondo me poco legata al newsflow del titolo ...

t ho risposto sul blog alex
;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto