Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo Mario parla Z.--------ed i mercati prenderanno la strada giusta :D

Di sicuro mi diverto quest'anno ;):lol:
di sicuro se hanno segnato cosi tanto insigne e immobile a pescara , immagino totti osvaldo boyan la mela e borini per non oparlare dei centrocampisti, l importante farne uno piu degli altri :lol:

??? quello serve per capire cosa viene detto...forse hai dimenticato il livello di ignoranza medio altissimo dei giocatori:specchio:

bhè............in questo caso penso che non capirebbero un axxo molte persone, non solo i giocatori,
se chi spiega parla in polacco o in tedesco.........na cuffietta con la traduzione me la akkiapperei pure io.

bhè............in questo caso penso che non capirebbero un axxo molte persone, non solo i giocatori,
se chi spiega parla in polacco o in tedesco.........na cuffietta con la traduzione me la akkiapperei pure io.

Mah.. a me sembra che ci siano cose più importanti (parlo per me) di cosa possano fare 4 ignoranti stra pagati mentre sono in gita. Ma il mondo è bello perchè è vario :up:

che dite se puliamo il blog dalle considerazioni sui calciatori; poi magari coriiemo tutti a vedere la nazionale agli europeri !!!!!!!:lol::lol::lol:

in europa si fanno le pippe con una mancata riduzione dei tassi ufficiali ( che non contano un pisellino.....euribor 3 mesi a 0.60 % già bel al di sotto dell' 1% ufficiale )
intanto gli USA si preparano ad accendere le rotative èper la terza volta.....

Da Mario Draghi poche novità

Leo ci poteva andare anche il tuo gatto a fare la conference della BCE
!!!!!!!!
con rispetto per il gatto

Ultima modifica:

a me ne servono 2 gia capisco poco l italiano , figuriamoci polacco o tedesco :lol::lol::lol:

in europa si fanno le pippe con una mancata riduzione dei tassi ufficiali ( che non contano un pisellino.....euribor 3 mesi a 0.60 % già bel al di sotto dell' 1% ufficiale )
intanto gli USA si preparano ad accendere le rotative èper la terza volta.....

Va bhe ma son rimasto solo? ma quelche idea diversa dalla mia qualcuno ce l avra pure a livello ciclo o elliot o at ;):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto