Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avere fretta...:bow:

.... mi sembra più facile che aggiornino i max intra,,,,,,
ma io mi baso su percezioni extrasensoriale e ho troppa fame per essere attendibile, non fateci caso.........:ciao::ciao:
prendete ad esempio lo stoxx, ha fatto 20 punti di oscillazione tra min e max.....volatilità bassa.....tipica del mercato long.....

Ultima modifica:
.... mi sembra più facile che aggiornino i max intra,,,,,,
ma io mi baso su percezioni extrasensoriale e ho troppa fame per essere attendibile, non fateci caso.........:ciao::ciao:
prendete ad esempio lo stoxx, ha fatto 20 punti di oscillazione tra min e max.....volatilità bassa.....tipica del mercato long.....

Beh insomma..lo stoxx è quello che da 2500 è andato a 2029...non è l'esempio più felice:bow:

La fretta è sempre cattiva consigliera. :wall:

Comunque mi aspetto per il pomeriggio l'occasione per rientrare. Perché al 99,99% per un po' si sale.

:ciao:

Se non arriva oggi l'occasione arriva domani non avere fretta..
Poi ricordo uno che diceva "vendi euforia e compra panico"...ci ha preso quasi sempre:ciao:

Beh insomma..lo stoxx è quello che da 2500 è andato a 2029...non è l'esempio più felice:bow:

difficile mettersi long se avesse fatto il contrario !!!!! come difficile rimanere short adesso...........
poi tutto sarà sempre possibile.....solo il management e la chiara strategia può aiutarci......ero e resto long

difficile mettersi long se avesse fatto il contrario !!!!! come difficile rimanere short adesso...........
poi tutto sarà sempre possibile.....solo il management e la chiara strategia può aiutarci......ero e resto long

Era solo per dire che quei 20 punti fanno ridere rispetto ai 500 persi...quando arriva almeno a metà allora il discorso cambia..senza dimenticare che lo stoxx solo lo scorso agosto era a 1927...e quindi lui i minimi non li ha ancora testati (non domani ovvio...) Dici che non li testa?:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto