Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... mi sembra più facile che aggiornino i max intra,,,,,,
ma io mi baso su percezioni extrasensoriale e ho troppa fame per essere attendibile, non fateci caso.........
prendete ad esempio lo stoxx, ha fatto 20 punti di oscillazione tra min e max.....volatilità bassa.....tipica del mercato long.....
.... mi sembra più facile che aggiornino i max intra,,,,,,
ma io mi baso su percezioni extrasensoriale e ho troppa fame per essere attendibile, non fateci caso.........
prendete ad esempio lo stoxx, ha fatto 20 punti di oscillazione tra min e max.....volatilità bassa.....tipica del mercato long.....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 7 Giugno Vediamo se il minimetto fatto poco fà era quello di un 4 ore , abreve dovremmo in ogni caso giarare per terminare questo ciclo dove
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 7 Giugno Anche sullo stox dovremmo essere sul 2° 4 ore , non che ami guardare questi cicli cosi piccoli ma per puro esercizio , in ogni
difficile mettersi long se avesse fatto il contrario !!!!! come difficile rimanere short adesso...........
poi tutto sarà sempre possibile.....solo il management e la chiara strategia può aiutarci......ero e resto long
difficile mettersi long se avesse fatto il contrario !!!!! come difficile rimanere short adesso...........
poi tutto sarà sempre possibile.....solo il management e la chiara strategia può aiutarci......ero e resto long
Era solo per dire che quei 20 punti fanno ridere rispetto ai 500 persi...quando arriva almeno a metà allora il discorso cambia..senza dimenticare che lo stoxx solo lo scorso agosto era a 1927...e quindi lui i minimi non li ha ancora testati (non domani ovvio...) Dici che non li testa?