Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che vedo sul grafico del Tracy la media rossa deve ancora incrociare a ribasso la gialla quindi penso che il tracy lo dobbiamo ancora chiudere. questo è solo un mio modestissimo pensiero

Allegati

• FTSE Mib Full0612 Future 08-06-2012.png
    FTSE Mib Full0612 Future 08-06-2012.png
    25 KB · Visite: 369
Ragazzi stamane serve ragionare pensate un attimo , cosa terminaimo un T-1 o un tracy?:ciao:
Se può aiutare qualcun'altro dice questo:
Sebbene i cicli di breve siano sfasati tra loro in termini di forza (e conclusioni dei 3
giorni più o meno discutibili) sul breve siamo verso la fase che vede una conclusione di
ciclo settimanale (laterale/debolezza dei prezzi) prevista per inizio della prossima
settimana.
I target minimi statistici di tale appuntamento sono al di sotto degli attuali valori di prezzo​
e questo è motivo sufficiente per fare attenzione alla rincorsa dei prezzi:ciao:

:lol::lol::lol: e che è na reggia :lol::lol::lol:

no non per un solo appartamento, il problema che oggi avere due abitazioni in comodato d'uso gratuito perchè sono di proprità di tuo padre di cui una la usi come abitazione principale e l'altra la usi come studio per lo stato italiano e come se mio padre ha due case al mare su cui deve pagare l'imu con l'aliquota massima e senza usufruire della detrazione, è una vera estorsione.
se sono una seconda e terza abitazione, non sono previste detrazioni.
La "prima casa" è una sola per definizione :)

Per breve confronto, 55 mq di ***prima casa*** vicino Nizza (F) pagano cira 2000 (duemila) euro l'anno di tasse.
L'Italia sulle case è una specie di paradiso fiscale.

C

se sono una seconda e terza abitazione, non sono previste detrazioni.
La "prima casa" è una sola per definizione :)

Per breve confronto, 55 mq di ***prima casa*** vicino Nizza (F) pagano cira 2000 (duemila) euro l'anno di tasse.
L'Italia sulle case è una specie di paradiso fiscale.

C

Dammi il sistema fiscale francese e ti pago anche 4,000 EUR..perfavore non parliamo di "paradiso" fiscale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto