Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L euro conta 2 cicli da 14 settimane per un trimestre , ora quest ultimo sarebbe un pochino piu lungo ecco perche a me me lo segnala in anticipo la partenza che ho postato ieri.
PEro ci potrebbe tranquillamente stare che sia finito trimestre e semestre sul min di ieri

con la premessa sopra e guardando questo mensile con 4 settimanali , lo short è un suicidio , io aspetterei un 15/20 giorni x vedere che fa nel frattempo longherei qualcosina, peccato che le opzioni su euro so na chiavica se no.....

Allegati

• BORSA_057.gif
    BORSA_057.gif
    95,2 KB · Visite: 154
con la premessa sopra e guardando questo mensile con 4 settimanali , lo short è un suicidio , io aspetterei un 15/20 giorni x vedere che fa nel frattempo longherei qualcosina, peccato che le opzioni su euro so na chiavica se no.....
Se no mi sarei preso un po di call marzo a 1.3500

Allegati

• BORSA_058.gif
    BORSA_058.gif
    44,8 KB · Visite: 161
Oggi son stato definiti presuntuoso e altre cose , forse sarà anche vero pero oggi credo di aver dimostrato a chi si avvicina a questo lavoro meraviglioso, che un po di tecnica in questo caso ciclica e 3 medie con 2 trend possono dare dei risultati che gonfiano il portafoglio.
mo faccio merenda che oggi me la son meritata

.:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_059.gif
    BORSA_059.gif
    47,4 KB · Visite: 180
io vedrei bene

sp500 a 1313 per l 8 febbario circa

nel frattempo se così fosse mi augurerei per i miei long
che il fituso si decidesse di recuperare un pò di spread con gli altri indici
e che lo faccia trainato dai bancari...........

Oggi son stato definiti presuntuoso e altre cose , forse sarà anche vero pero oggi credo di aver dimostrato a chi si avvicina a questo lavoro meraviglioso, che un po di tecnica in questo caso ciclica e 3 medie con 2 trend possono dare dei risultati che gonfiano il portafoglio.
mo faccio merenda che oggi me la son meritata

.:lol::lol::lol::lol:

Complimenti Leo e un sentito grazie dal portafoglio!
Inoltre sto imparando qualcosa che solo una persona con esperienza può insegnare e questo non ha prezzo!
Bona merenda co la dentice :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto