Allora premesso che con i cicli non centrano nulla , le medie sono tarate in funzioni di altro , servono per misurare forza e veridicità di diversi cicli .Quindi se io penso che siamo nel 3 ciclo T-2 e quindi potrei avere gia un segnale di inversione sul tracy , cosa non deve accadere ? la rottura che vedi adesso tra A e B , ora i casi sono 2 riparte il T-2 sono talmente ingrifati che rompono nuovamente al contraRIO ed allor risistemiamo tutto o se quando partirà il T-2 il bund non scende sotto 143.34 , possono anche andare sul max precedente , ma ti garantisco che al 99.9% vanno solo a prendere stop e ridiscendono sotto questo minimo che faranno adesso , quindi in base al grafico sulla forza tra bund e fib , posso dire che per ora andiamo gia a terminare il tracy e che manca probabilmente un altro T-2 .
spero di essere stato chiaro.
Ognuno si trova la sua strada oltre ai cicli per capire quando alcune cose sono giuste date dai software e quando no , sacrificando magari un entrata sui massimi short a fronte di qualcosa che dà piu sicurezza in quello che si fà