Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucg aveva già dato segni di debolezza ieri, e oggi fa come al solito x2 rispetto al fib.I volumi sembrano nella norma
3 mesi di Ucg

Allegati

• chart.JPG
    chart.JPG
    31,1 KB · Visite: 421
Allora premesso che con i cicli non centrano nulla , le medie sono tarate in funzioni di altro , servono per misurare forza e veridicità di diversi cicli .Quindi se io penso che siamo nel 3 ciclo T-2 e quindi potrei avere gia un segnale di inversione sul tracy , cosa non deve accadere ? la rottura che vedi adesso tra A e B , ora i casi sono 2 riparte il T-2 sono talmente ingrifati che rompono nuovamente al contraRIO ed allor risistemiamo tutto o se quando partirà il T-2 il bund non scende sotto 143.34 , possono anche andare sul max precedente , ma ti garantisco che al 99.9% vanno solo a prendere stop e ridiscendono sotto questo minimo che faranno adesso , quindi in base al grafico sulla forza tra bund e fib , posso dire che per ora andiamo gia a terminare il tracy e che manca probabilmente un altro T-2 .
spero di essere stato chiaro.
Ognuno si trova la sua strada oltre ai cicli per capire quando alcune cose sono giuste date dai software e quando no , sacrificando magari un entrata sui massimi short a fronte di qualcosa che dà piu sicurezza in quello che si fà

Mi dispiace ma non ce la faccio. :sad: È troppo per me.

Comunque grazie per il tentativo.

Ucg aveva già dato segni di debolezza ieri, e oggi fa come al solito x2 rispetto al fib.I volumi sembrano nella norma
3 mesi di Ucg

L'area dei 3,2/3,3 ha offerto una grande resistenza. La rottura del supporto a 3,5 ha provocato il disastro che vediamo finora

che la festicciola per gli short si chiuda.......attenti ragazzi shortanti...copritevi che pigliate freddo........il mercato di inizio estate è long

hanno bisogno di alzare un pò la vola.........altrimenti non possono fare bene il loro mestiere,,,,,stanno sciacqaundo un pò sopra e un pò sotto.......

PS: io l' imu non la pago.....ha tutto intestato mia moglie !!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Allora premesso che con i cicli non centrano nulla , le medie sono tarate in funzioni di altro , servono per misurare forza e veridicità di diversi cicli .Quindi se io penso che siamo nel 3 ciclo T-2 e quindi potrei avere gia un segnale di inversione sul tracy , cosa non deve accadere ? la rottura che vedi adesso tra A e B , ora i casi sono 2 riparte il T-2 sono talmente ingrifati che rompono nuovamente al contraRIO ed allor risistemiamo tutto o se quando partirà il T-2 il bund non scende sotto 143.34 , possono anche andare sul max precedente , ma ti garantisco che al 99.9% vanno solo a prendere stop e ridiscendono sotto questo minimo che faranno adesso , quindi in base al grafico sulla forza tra bund e fib , posso dire che per ora andiamo gia a terminare il tracy e che manca probabilmente un altro T-2 .
spero di essere stato chiaro.
Ognuno si trova la sua strada oltre ai cicli per capire quando alcune cose sono giuste date dai software e quando no , sacrificando magari un entrata sui massimi short a fronte di qualcosa che dà piu sicurezza in quello che si fà

mai visto qlcosa di più interessante.........:bow::bow::bow::bow::bow:
una proposta.........Leo ce lo posti ogni ora questo grafico.........
grazie

Leo (sempre in maniera costruttiva) perchè 2,45? io ho le envelop del t+1 a 2.60-2.62 circa.

come ti ho scritto ieri la struttura ciclicla del t+1 potrebbe essere partita dall'apertura del 18 Maggio ma nei tuoi grafici il pallino apertura tu non lo consideri... (nel senso che non lo riportano i tuoi grafici)

grazie

non credo ci sia nulla da spiegare se è iniziato da A deve per forza finire su C non ci sono altre strade , se invece non finisce su C sulla trend C allora è iniziato da B , ora dipende da quello che si ritiene piu probabile io penso piu ad una partenza da B che in un ciclo che dovrebbe gia essere finito perda in mezza giornata tutta quella roba fino a 2.450. cosi è piu chiaro .
Pero questo mi fa capire che a livello ciclico si sapete i mecanismi le medie ste cosette qua ma pèoi nei ragionamenti complessi che son quelli dove occorre conoscere tutte le sfumature dal bianco al nero , manca sempre qualcosa nel ragionamento.:ciao:

Allegati

• Buck260.gif
    Buck260.gif
    58,6 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto