Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
mah....non credo free, se i miei insegnamenti non sono stati come quelli di un polpo :D dovrebbero andare sicuramente verso la media a pallini del ciclo superiore dato che è partito un sei mesi minimo dovrebbero sfondare 2368 di stoxx, toccare la media a pallini del sei mesi (che pero non so qual'è di preciso ma sicuramente sopra) e poi possono anche andre a zero :D Leo corregimi se sbaglio ;) un salutone

oi mika ho detto che scendono............anzi spero per il mio ptf
che non lo facciano assolutamente........... ho aggiunto che cè stato segnale positivo su settimanale

ho detto che ora ho segnae che siamo nel nuovo intermedio
cosa che non avevo avuto ancora.
quindi nel caso iellatissimo di mega astro negatività............se dovessero scendere sotto il minimo segnato............potrei parlare di intermedio negativo................cosa che fino ad ora non potevo dire.
mi riferisco alle ipotesi che vedevano intermedio già negativo partito il 23 .
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
mah....non credo free, se i miei insegnamenti non sono stati come quelli di un polpo :D dovrebbero andare sicuramente verso la media a pallini del ciclo superiore dato che è partito un sei mesi minimo dovrebbero sfondare 2368 di stoxx, toccare la media a pallini del sei mesi (che pero non so qual'è di preciso ma sicuramente sopra) e poi possono anche andre a zero :D Leo corregimi se sbaglio ;) un salutone

Si , piu non si avvina a quella media e piu non ha forza piu ci sale sopra e piu forza ha , riguardo all essere negativo , non so perche tutte ste pippe mentali , quando non lo so neanche mago otelma.
Non è riferito a te ma in generale ;):lol:
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
'giorno, sul dax dovremmo essere nel 3° t-2 del T in corso
 

Allegati

  • 2012-06-11_dax_1.jpg
    2012-06-11_dax_1.jpg
    82 KB · Visite: 671
  • 2012-06-11_dax_2.jpg
    2012-06-11_dax_2.jpg
    142,5 KB · Visite: 104

cambiop@sso

Nuovo forumer
i cicli superiori: una chiusura sopra 6180 mi darebbe anche per il dax partenza T+3
 

Allegati

  • 2012-06-11_dax_3.jpg
    2012-06-11_dax_3.jpg
    152,5 KB · Visite: 101
  • 2012-06-11_dax_4.jpg
    2012-06-11_dax_4.jpg
    69,3 KB · Visite: 662
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Me ne vado a pranzo , una cosa veloce finche il bund rimane sotto 143.69 e lo stox o il fib non scendono sotto rispettivamente a 13350 e 2130, non pensate neanche minimamente che scendano chissa dove, se romperanno questi livelli allora ne riparliamo e andiamo alla ricerca di che ciclo termina.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto