Pian pianino qualcosa viene fuori , cominciamo a vedere cosa accade partendo da sx dal 2007 lo spread era del -200% circa partendo a prendere il riferimento a Zero sul minimo del 2009 ora si vede perfettamente che siamo addirittura sopra dell 11.47% rispetto al minimo del 2009, ora ragionando in termini diciamo cosi spiccioli , ammettiamo che dobbiamo scendere come facemmo nel 2007 a livello di proporzione per portare il tutto al 200% ad oggi il bund per essere sul minimo a venire nella stessa posizione del minimo del 209 , dovrebbe andare a 432 circa ora sequalcuno mi dice che è una cosa possibile , alzo le braccia e mi arrendo .Non ricordo dove ma su un sito parlavano di centenario che deve ricominciare , non vorrei che questi 5 anni siano solo di accumulo, come logica avrebbe un senso.Per chi comincia a saltare sulla sedia ricordo che io vado per LOGICA non sto calcolando questo o quello , faccio solo un ragionamento fine a se stesso , poi se qualcuno viene qua e mi dice che il bund va a 430 bhe ripeto alzo le braccia e mi arrendo , tra l altro semplice semplice vorrei vedere quell macd quando inverte stavolta che succede visto che sta per andare in divergenza con un minimo piu basso del 2009.