Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto i nippo sembrerebbero dare inizio ad un intermedio

Allegati

• nippo.jpg
    nippo.jpg
    128 KB · Visite: 110
Ragazzi sto aggiornando lentamente perche sto preparando un grafico con le Percentuali e mi ci vuole un po di tempo per modificare i codici di easylinguage , voglio vedere lo spread che si crea tra bund e fib , un idea un po matta ma finche non vedo il grafico con gli occhi non posso capire ..il meccanismo e a cosa mi puo portare.
:ciao:

certo che il lavoro che fai per tutti noi non ha prezzo. Grazie.:bow:
Prenditi tutto il tompo che vuoi tanto noi siamo qua ad aspettare i tuoi aggiornamenti.

Stavo guardando il nostro indice su tf 1h non ho potuto fare a emno di notare un TRACY partito dal minimo del primo giugno e concluso sul minimo di ieri (8 giorni di trading precisi). Il ciclo ha avuto il suo massimo verso la fine, questo lo dovrebbe classificare come ciclo rialzista anche per la chiusura superiore all'apertura. Tuttavia l'impostazione del ciclo superiore T+1 non mi sembra messa bene, in quanto negli ultimi 2/3 giorni è stata violata a ribasso la sma(64) quindi farebbe supporre ad un T+1 a ribasso con il suo massimo nel secondo/quarto??

Pian pianino qualcosa viene fuori , cominciamo a vedere cosa accade partendo da sx dal 2007 lo spread era del -200% circa partendo a prendere il riferimento a Zero sul minimo del 2009 ora si vede perfettamente che siamo addirittura sopra dell 11.47% rispetto al minimo del 2009, ora ragionando in termini diciamo cosi spiccioli , ammettiamo che dobbiamo scendere come facemmo nel 2007 a livello di proporzione per portare il tutto al 200% ad oggi il bund per essere sul minimo a venire nella stessa posizione del minimo del 209 , dovrebbe andare a 432 circa ora sequalcuno mi dice che è una cosa possibile , alzo le braccia e mi arrendo .Non ricordo dove ma su un sito parlavano di centenario che deve ricominciare , non vorrei che questi 5 anni siano solo di accumulo, come logica avrebbe un senso.Per chi comincia a saltare sulla sedia ricordo che io vado per LOGICA non sto calcolando questo o quello , faccio solo un ragionamento fine a se stesso , poi se qualcuno viene qua e mi dice che il bund va a 430 bhe ripeto alzo le braccia e mi arrendo , tra l altro semplice semplice vorrei vedere quell macd quando inverte stavolta che succede visto che sta per andare in divergenza con un minimo piu basso del 2009.

Allegati

• Buck156.gif
    Buck156.gif
    28,4 KB · Visite: 182
Pian pianino qualcosa viene fuori , cominciamo a vedere cosa accade partendo da sx dal 2007 lo spread era del -200% circa partendo a prendere il riferimento a Zero sul minimo del 2009 ora si vede perfettamente che siamo addirittura sopra dell 11.47% rispetto al minimo del 2009, ora ragionando in termini diciamo cosi spiccioli , ammettiamo che dobbiamo scendere come facemmo nel 2007 a livello di proporzione per portare il tutto al 200% ad oggi il bund per essere sul minimo a venire nella stessa posizione del minimo del 209 , dovrebbe andare a 432 circa ora sequalcuno mi dice che è una cosa possibile , alzo le braccia e mi arrendo .Non ricordo dove ma su un sito parlavano di centenario che deve ricominciare , non vorrei che questi 5 anni siano solo di accumulo, come logica avrebbe un senso.Per chi comincia a saltare sulla sedia ricordo che io vado per LOGICA non sto calcolando questo o quello , faccio solo un ragionamento fine a se stesso , poi se qualcuno viene qua e mi dice che il bund va a 430 bhe ripeto alzo le braccia e mi arrendo , tra l altro semplice semplice vorrei vedere quell macd quando inverte stavolta che succede visto che sta per andare in divergenza con un minimo piu basso del 2009.

Grazie per l'analisi, molto interessante;)
Sei merce preziosa:up:

questi se saliranno lo faranno in modo inatteso e violento.........io cmq stento a credere in ciò......non mi faccio persuaso di una salita rapida e violenta.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto