Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se magari lo dici prima puo' essere utile

se me lo vieni a dire dopo............ok son felice per te.......ma nn mi e' di nex ultilita'

hai avuto il tempo di cancellare mio post...di scrivere che ognuno entra con cio' che vuole...e nn hai tempo di dire...io sceglierei le call 22 fb ???

allora abbi la decenza di nn dire dopo quante e a quanto le hai prese!!!

:(senti non incominciamo con le critiche di prima mattina, io non devo dire niente a nessuno, seguo le mie idee e la mia operatività, se ho voglia lo dico, ma non sono obbligato OK;)

Non è che ci vuole molto, poi, a gainare... :d:

1294822993iceage3buckwallpapericeage7288241682460.jpg

:(senti non incominciamo con le critiche di prima mattina, io non devo dire niente a nessuno, seguo le mie idee e la mia operatività, se ho voglia lo dico, ma non sono obbligato OK;)

ho semplicemente detto che nn e' elegante fare cosi
pero' sei liberissimo di fare il non elegante

invece BUCK, che ha stradichiarato, urlato a gran voce che volava tutto, detto l'istante preciso in cui secondo lui partiva il lg, potrebbe arrivare, dire cosa ha preso e quanto ha guadagnato, e non gli avrei fatto lo stesso appunto

invece uno che nn partecipa al thread e arriva di punto in bianco a dire...ho preso qst a quel prezzo, permettimi almeno di dirti che non sei elegante (non e' mica un insulto)

ps: confesso PERO' che il mio appunto e' dettato dalla frustrazione x nn aver comprato nulla!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

con questo passo e chiudo la "polemica"...e ripeto...mi fa cmq piacere del tuo gain...d'altronde se uno ha le palle di farle le cose e' giusto che guadagni
chi invece nn ha avuto le palle, come me, e' giusto che sia frustrato e magari impara x la prox volta

ho semplicemente detto che nn e' elegante fare cosi
pero' sei liberissimo di fare il non elegante

invece BUCK, che ha stradichiarato, urlato a gran voce che volava tutto, detto l'istante preciso in cui secondo lui partiva il lg, potrebbe arrivare, dire cosa ha preso e quanto ha guadagnato, e non gli avrei fatto lo stesso appunto

invece uno che nn partecipa al thread e arriva di punto in bianco a dire...ho preso qst a quel prezzo, permettimi almeno di dirti che non sei elegante (non e' mica un insulto)

ps: confesso PERO' che il mio appunto e' dettato dalla frustrazione x nn aver comprato nulla!!!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

posto poco ed ho poco da dire, perchè io sono in chat tutto il giorno con buck e facciamo la stessa operatività, quindi è inutile che ripeto quello che già lui scrive.

ciao;):)

730 infice nostrano ho mollato i long...attendo close giornaliero per rientrare...

CR

...ma mi sa che ho SOLO 2 opzioni:

-Rientrare ora e aspettare il max del primo 4 gg. (non dovevo vendere...)
-attendere la close del 2 gg. che a questo punto, come la close del daily, potrebbe con grande probabilità essere al rialzo...

...in ogni caso la regola del penultimo martedì prima delle scadenze si è riconfermata...

...ancora GRANDE Leo!

CR

Un GRAZIE a LEO a nome di tutti per la sua operatività e la coerenza con le proprie idee anche nei momenti più difficili quando tutto sembra andare contro (vedi bad news, debiti sovrani, crisi di governo, ecc.....) . Complimenti x la tua tecnica che sembra essere veramente molto vincente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto