Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...certo che rompono...guarda il Decennale...lunedì altro gap-up...

CR

...ben venga un altro gap up :) ...probabilmente tutto dipenderà dalle elezione in grecia ...molto più probabilmente hanno già deciso che il risultato sarà favorevole ai mercati ...in usa al momento non sembra faranno faville

Ultima modifica:
Lunedi' c'è stacco dividendi... Niente gap up...

Anzi direi probabilissima partenza in chiusura gap giornaliero sull'indice

;)

CRB Commodity Index: boh, c'è crisi, sono dati farlocchi, ma le materie prime hanno intenzione di festeggiare i 2 anni?:specchio:

Allegati

• crb.jpg
    crb.jpg
    109,5 KB · Visite: 105
se vogliono essere precisi dovrebbero fare una corsa verso i 15500 a perdifiato .
Poi il resto su AT siete piu bravi di me.
Io vi saluto che alle 17.30 devo essere a fregene e poi con la compagnia del Gasoline si va a Ceri per una bella cenetta , alla faccia della Merkel di Obama e di Monti :lol::lol:
ciao a tutti ci si becca lunedi , mi raccomando non vi fasciate la testa e quando saranno chiusi i long dal max per me ci sono 8000 punti da prendere sul Fib.;):lol:
:ciao:
leo aggiorni anche sp500 sul day?
grazie

leo aggiorni anche sp500 sul day?
grazie

Non so perche cerchi sempre l sp500 come se dipendesse qualcosa sul fib , volevi vederlo ..eccolo partenza con minimo maggiore del precedente anche sul 6 mesi quindi andranno sopra il massimo precedente .

Allegati

• Buck276.gif
    Buck276.gif
    202,8 KB · Visite: 123
Non so perche cerchi sempre l sp500 come se dipendesse qualcosa sul fib , volevi vederlo ..eccolo partenza con minimo maggiore del precedente anche sul 6 mesi quindi andranno sopra il massimo precedente .
perchè ho la posizione lì...:)
e scusa....non ho specificato....mi serviva la tradestation:rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto