stai a vedere che i padroni del vapore.....ci faranno credere che il G20 stà risolvendo i problemi del mondo......!!!!!
LEO adesso mi taccio e non sporco più
:ciao
La cosa peggiore è l' incertezza per i mercati, paradossalmente
al G20 Obama ha di nuovo fatto pressione perchè in europa si faccia qualcosa di serio e subito
La risposta dell' Europa e di Rigor Monti
non si è fatta attendere: non prendiamo lezioni da nessuno
la crisi è partita dagli States e quindi non rompere , c' era infatti una riunione di obama con i big dell europa ieri sera in programma, ma è slittata per indisponibilità sembra di Obama, che pero fa sapere di posticipare a giovedì
l 'incontro
Ora mi domando credete si possa pensare di far partire qualche grosso ciclo senza prima che chi conta non lo decidano sul serio?
Senza prima sapere i risultati elettorali di America e Germania?
E vero le notizie in borsa non contano ma certe si e sono quelle che passano in sordina, a volte sono le contrarian. Ricordate come a inizio anno i big avevano dei percorsi ben definiti con date e puntualmente ci sorprendevano ad andare in su e lo spread calava?
Adesso se questi non sono d' accordo sul da farsi e soprattutto sul come fare; un lateral ribassista fino a inizio 2013 Mi sembra la cosa più sensata .Ovvio che poi i mercati sono li pronti a smentirci. Anche se anticipano di 6-9 mesi cio che accadrà.
Ciao a tutto il montecatini group e non solo
cerchiamo almeno di vendere cara la nostra pellaccia