Intermedio o C86 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
nonostante il sonno.....ho visto il prendi stop

ma il bello deve venire , se come sto analizzando da ieri possono aver troncato con 11 giorni il T+1 allora si che faranno male a qualcuno
perche quando te ne accorgi sono gia sopra 14600 e puntano a 1500 punti sopra quella banda:ciao:
 

Allegati

  • Buck449.gif
    Buck449.gif
    69,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
mica ho capito parli di gente che shorta? ho capito bene?:ciao:

;)
Leggo qui e su finanzaonline molti (forse giustamente va a sapere) che più vedono si alza il fib e Ucg più lo shortano. L'inverso di quando tutto sembrava long e la gente mediava mediava e intanto si continuava a scendere
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
;)
Leggo qui e su finanzaonline molti (forse giustamente va a sapere) che più vedono si alza il fib e Ucg più lo shortano. L'inverso di quando tutto sembrava long e la gente mediava mediava e intanto si continuava a scendere

ma vedi dipende sempre da quello che fai se pensi di lavorare in intraday puoi anche shortare se pensi di farlo adesso per tenerlo qualche mese per me è da matti , per altri invece con altri strumenti potrebbero vedere short, visto ieri avevo detto 3 di 3 mi hanno detto che non era cosi perche era solo un ritraccio la salita quindi salita non impulsiva , pero oggi sono andati a 13800 ...quindi ? avevo ragione io o è ancora solo ritraccio o andiamo su in 5?
come vedi ognuno la vede a modo suo;)
 

dvm

Forumer storico
ma vedi dipende sempre da quello che fai se pensi di lavorare in intraday puoi anche shortare se pensi di farlo adesso per tenerlo qualche mese per me è da matti , per altri invece con altri strumenti potrebbero vedere short, visto ieri avevo detto 3 di 3 mi hanno detto che non era cosi perche era solo un ritraccio la salita quindi salita non impulsiva , pero oggi sono andati a 13800 ...quindi ? avevo ragione io o è ancora solo ritraccio o andiamo su in 5?
come vedi ognuno la vede a modo suo;)

Grande Leo;)
Tu non puoi nemmeno quanto mi sono utili le tue analisi:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto