Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonostante il sonno.....ho visto il prendi stop

ma il bello deve venire , se come sto analizzando da ieri possono aver troncato con 11 giorni il T+1 allora si che faranno male a qualcuno
perche quando te ne accorgi sono gia sopra 14600 e puntano a 1500 punti sopra quella banda:ciao:

Allegati

• Buck449.gif
    Buck449.gif
    69,3 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
mica ho capito parli di gente che shorta? ho capito bene?:ciao:

;)
Leggo qui e su finanzaonline molti (forse giustamente va a sapere) che più vedono si alza il fib e Ucg più lo shortano. L'inverso di quando tutto sembrava long e la gente mediava mediava e intanto si continuava a scendere

;)
Leggo qui e su finanzaonline molti (forse giustamente va a sapere) che più vedono si alza il fib e Ucg più lo shortano. L'inverso di quando tutto sembrava long e la gente mediava mediava e intanto si continuava a scendere

ma vedi dipende sempre da quello che fai se pensi di lavorare in intraday puoi anche shortare se pensi di farlo adesso per tenerlo qualche mese per me è da matti , per altri invece con altri strumenti potrebbero vedere short, visto ieri avevo detto 3 di 3 mi hanno detto che non era cosi perche era solo un ritraccio la salita quindi salita non impulsiva , pero oggi sono andati a 13800 ...quindi ? avevo ragione io o è ancora solo ritraccio o andiamo su in 5?
come vedi ognuno la vede a modo suo;)

ma vedi dipende sempre da quello che fai se pensi di lavorare in intraday puoi anche shortare se pensi di farlo adesso per tenerlo qualche mese per me è da matti , per altri invece con altri strumenti potrebbero vedere short, visto ieri avevo detto 3 di 3 mi hanno detto che non era cosi perche era solo un ritraccio la salita quindi salita non impulsiva , pero oggi sono andati a 13800 ...quindi ? avevo ragione io o è ancora solo ritraccio o andiamo su in 5?
come vedi ognuno la vede a modo suo;)

Grande Leo;)
Tu non puoi nemmeno quanto mi sono utili le tue analisi:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto