Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 3°analisi ciclica - 22 Giugno dovremmo essere sulla partenza del Tracy , intanto il T-2 è sicuramente iniziato però per tenere il trend necessita che si rimanga sopra 1324 e
questa è la mia idea per la chiusura di questo primo T+1 allungato.... che alla fine conterà circa 17 giorni di borsa aperta.
Al di la del fatto della qulona della Merkel e di quello che succede.... dalla semplice immagine penso si capisca che c'è - come ha detto anche Leo - spazio per un altro T-2 che sarà probabilmente al ribasso visto che siamo in chiusura di un 16gg.
Seguendo un'operatività ciclica, saremo abituati a salire e scendere... l'importante è avere un'idea di dove si debba arrivare senza invalidare la nostra ipotesi e mettere a rischio le eventuali posizioni aperte....
Non saprei dire da dove è partito l'intermedio e se questo sia vincolato al ribasso o meno... Il max di questo mensile dovrebbe avvenire nel primo Tracy di ripartenza..... e sarà molto interessante/importante vedere come chiude il mensile per avere un'idea migliore dei prossimi 2 mesi di borsa.
La parola come sempre ai mercati... noi accontentiamoci di riuscire più o meno a seguirli...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 25 Giugno Ciclo Tracy sembrerebbe mancare ancora del tempo prima che termini questo ciclo, potremmo anche arrivare intorno a 13300 se decidessero di arrivare al target ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 1ª analisi ciclica - 25 Giugno Anche per lo stox mi sembra la stessa cosa del Fib , anche qui medie nella giusta posizione ma nessun segnale possibile di inversione su