Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps crollo enfatizzato dalle parole di vaffamerkel che ha già detto nein a tutto. Mi sa che la riunione che faranno si risolverà con un nulla di fatto. Prepariamoci a trovare l'indice sbriciolato mi sa

Guardate che fino ad ora tutto è nella norma a che si salga sopra il max precedente con il T+1 che partirà.:ciao:
p.s.
Anche perche questo ve lo garantisco se iniziano da qua a girare con l intermedio pian piano con un max fatto a 14000 calcolando perlomeno 6000 punti 8000 di fib sono sicuri al 100% calcolando che poi ne mancherebbe un altro per finire un annuale insomma qualche cicli piu grandicello le probabilità che vadano a 3000 sono in quel caso del 80% .
E allora perche rimango long ? perche quelle sono supposizioni nel caso girino da ora , visto però che per me devono ripartire mi auguro che fate tutti il Tifo , perche a 3000 di fib non è un problema di prendere una discesa , ma di chiudere BOTTEGA non tanto per me ma per tutti quelli che qua scrivono e magari tra 8 mesi si ritrovano a spasso .
:ciao:

condivido appieno

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto