Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ogni tanto l azzecco qualcosa magari sarà per l avatar nuovo, speriamo che non cambi il vento fortunato , se no mi dicono che faccio solo proclami :lol:
 

shinobi69

Forumer storico
rinnovo il Bravo;).....adesso mi preoccupa l'ASC di Shinobi69 (tre gg di discesa).
Aggiornamento.. :rolleyes: QUATTRO giorni di discesa mi dà adesso e pure tosta a quanto mi indica.. forse si salverà domani per un pelo (..molto forse), ma poi pare segnata la strada..bhò, vedremo.. (ora devo scappare, stasera sul tardi aggiorno il thread nel quale scrivo di solito..)
Approfitto per un salutone a Buck!:up:
Ciao a tutti!:)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Aggiornamento.. :rolleyes: QUATTRO giorni di discesa mi dà adesso e pure tosta a quanto mi indica.. forse si salverà domani per un pelo (..molto forse), ma poi pare segnata la strada..bhò, vedremo.. (ora devo scappare, stasera sul tardi aggiorno il thread nel quale scrivo di solito..)
Approfitto per un salutone a Buck!:up:
Ciao a tutti!:)

Ciao Shino , bhe speriamo che si sbagli visto che sono long , ma tutto puo essere :ciao:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Fornero...il lavoro non è un diritto...
Costituzione
art. 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al LAVORO e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino , bhe speriamo che si sbagli visto che sono long , ma tutto puo essere :ciao:
Ciao, me lo auguro davvero allora che sia in errore..magari sbaglia e va ancora su domani, poi se successivamente ti scatta anche a te una condizione short e confermasse il movimento che ha l'ASC..sarà un piacere avere stessa view a quel punto :up:
Notte :)
 

icaro72

Forumer storico
Buondi' oggi mattina in servizio... Lumo ogni tanto dal cellulare
Comunque, se tutto fila lisio c'e' davanti intermedio in corso, il prox con fine annuale e diacreta perdita di punti... Indi, we volessero fare per bene e impostare un laterale largo di 5000 punti circa dovrebbero salire ora e creare un massimo infwriore al precedente ed un minimo inferiore magari solo di qualche punto sotto... Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto