Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 3ª analisi ciclica - 29 Giugno T-2 ancora manca 1 oretta a che la velocità sia nella posizione dove entreremo quando lo decideranno nella fase short di questo ciclo che puo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 29 Giugno T-2 siamo in attesa che ci siano segnali per invertire il trend , da long a short , per ora non c'è questo pericolo ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 29 Giugno Tracy iniziato al 100% , ora secondo me potrebbe essere iniziato da qua anche un T+2 guardando uno dei grafici excel si notano i 4
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 29 Giugno Andando un pò piu in generale sui cicli io sto portando avanti questa conta sui cicli mensili, quindi siamo a 2 tracy e mi sembra
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 4ª analisi ciclica - 29 Giugno Sullo stox credo ci siano ancora meno dubbi  sulla positività sia del tracy che del t+1 che dovrebbe essere ricominciato ,in ogni modo un segnale
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 29 Giugno Tracy , rimaniamo in attesa di qualche segnale di inversione , per ora il trend rimane long con un target a 1352 circa poi vedremo