Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi/Leo una domanda tecnica: se una call è andata in the money (es 2300 di stox) e vale 1000 e non si vuole uscire dalla posizione perchè si pensa ad un target piu alto, voi che fareste? la vendereste lo stesso per comprarne 10 da 100 con uno strike piu alto (regalando pero commissioni alla banca) o continuereste a stare dentro l'in the money che pero non è molto efficiente?

Grazie a chi vorra risp....
buona serata a tutti ;)

Ultima modifica:
ragazzi/Leo una domanda tecnica: se una call è andata in the money (es 2300 di stox) e vale 1000 e non si vuole uscire dalla posizione perchè si pensa ad un target piu alto, voi che fareste? la vendereste lo stesso per comprarne 10 da 100 con uno strike piu alto (regalando pero commissioni alla banca) o continuereste a stare dentro l'in the money che pero non è molto efficiente?

buona serata a tutti ;)

Dipende da quale è il target superiore che ti aspetti, in quanto tempo e quanto rischio vuoi assumere, in the money viaggia come un futures , quindi devi decidere tu in base a questo che ti ho scritto io non posso dirtelo sono valutazioni che devi fare te.
Buongiorno :ciao:

buona serata a tutti ;)

Solo tu puoi risponderti
L itm e' praticamente 1 future, sale 1 gain 1

Lo sostituisci con 10 call sale 1 gain 2 , sale 2 gain 4 etc praticamente il beneficio che per il future e' a 45 gradi , va in erezione massima
ma.....
Ma se sta fermo perdi tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto