Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Heilà Leo.
Spero che tra Aulin, efferralgan, supposte e badanti rumene tu abbia passato una notte discreta, se non bona...!

Sono molto interessato all' S&P perchè a-sincrono risp a noi (o noi risp a loro, cambia poco)....quando puoi credo sia interessantissimo tenerlo sott'occhio.
Dove voglio arrivare con questo msg interessato? bhe, visto che devo entrare LG sul dax (tracy).....sapere qualcosa dell'america, aiuta!
GRAZIE

è partito il tracy anche da loro , ora non resta che aspettare che compia il suo percorso:ciao:
 

Arturangelo

Guest
mi sa che ti sei sbagliato enry:ciao:

...dici di quello che ci siamo detti al telefono ieri?

...se è quello, avevo dei dubbi già ieri...infatti sto long ora...

...fermandosi a ieri, c'è il dubbio che si sparino anche più su di 14300...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

impa_ro

SONO qui PER imparare
è partito il tracy anche da loro , ora non resta che aspettare che compia il suo percorso:ciao:
.
.
OKKKeYYY....vediamo che fare, sto imbiancando casa ed ogni tanto dò un occhio al PC....GRAZIE Leo, fammi sapere se quelle due badanti (SOLO PERCHE' TI SEI FATTO MALE!) che ti sono arrivate per pacco celere sono di tuo gradimento, altrimenti con i ragazzi del 3d provvediamo a mandare altra merce...(ps. poi cancello ste minchiate..)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
OKKKeYYY....vediamo che fare, sto imbiancando casa ed ogni tanto dò un occhio al PC....GRAZIE Leo, fammi sapere se quelle due badanti (SOLO PERCHE' TI SEI FATTO MALE!) che ti sono arrivate per pacco celere sono di tuo gradimento, altrimenti con i ragazzi del 3d provvediamo a mandare altra merce...(ps. poi cancello ste minchiate..)

:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...dici di quello che ci siamo detti al telefono ieri?

...se è quello, avevo dei dubbi già ieri...infatti sto long ora...

...fermandosi a ieri, c'è il dubbio che si sparino anche più su di 14300...


CR

no è che non è finito il 2 giorni ma il giornaliero e se è come penso il max dell estensione la andiamo a fare tra oggi e domani mattina poi mezza giornata di laterale e poi iniziamo a scendere:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto