Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • Buck217.gif
    Buck217.gif
    46,3 KB · Visite: 161

Arturangelo

Guest
...oggi ho chiuso tutto alle 12...passato pomeriggio alla Motorizzazione e PRA...io, diversamente da Leo, la macchina precedente l'ho venduta, ora sto riacquistando, per questo oggi giro delle parrocchie...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

rlltrading

01/09/2016
...SERA...


...rientrato long, potrebbero anche aver già chiuso il 2gg...


CR


ciao

secondo me il min da verificare e che deve essere tenuto a tutti i costi (puó giá essere quello fatto 13855 minifib) sará quello dato incrocio verde sulla rossa ribasso, quel min deve tenere altrimenti il long partito 13915 deve essere chiuso.
vedremo...
 

Allegati

  • 34.jpg
    34.jpg
    63,5 KB · Visite: 505

rlltrading

01/09/2016
ciao

secondo me il min da verificare e che deve essere tenuto a tutti i costi (puó giá essere quello fatto 13855 minifib) sará quello dato incrocio verde sulla rossa ribasso, quel min deve tenere altrimenti il long partito 13915 deve essere chiuso.
vedremo...


il tf 15 ha indicato resistenza sul max di oggi (grafico soto)

dunque tf 4 min ci deve dare supporto o forse ce l´ha giá dato dipende dall incrocio verde su rossa, che deve essere tenuto a tutti i costi cosi avremo intatte le possibilitá per l´attacco al max di oggi per prossimi giorni.


il 4 min é long da 13900+15 e non ha fornito ancora chiusura long.

la disposizione delle medie oggi era per un long leggero visto che none rano disposte correttamente e obbiettivo sui 14000-14175.

sempre secondo me.:ciao:
 

Allegati

  • 22.jpg
    22.jpg
    41,4 KB · Visite: 839
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto